Campionato riaperto, ora Inter di nuovo favorita. E il calendario può aiutare

fcinter1908 SPORT

[.] Il calendario gli dà una grande mano, fino alla sosta di Natale l'impegno più scomodo è la Roma

Così scrive il Corriere della Sera: "La vittoria della forza e della paura messa addosso agli altri.

[.] Lo status dei nerazzurri è cambiato, da inseguitori sono di nuovo favoriti, nonostante i 4 punti di distacco dalle due di testa, Milan e Napoli".

Una vera e propria prova di forza da parte dei ragazzi di Inzaghi, tornati agli occhi della critica la squadra favorita per lo scudetto. (fcinter1908)

Su altri giornali

attendo il Napoli l'Inter è tornata in lotta per il campionato: i nerazzurri sono a -4 dalla vetta e viaggiano sulle ali dell'entusiasmo, con un calendario, sulla carta, favorevole da qui a Natale. E incombe l'obiettivo Champions: l'Inter, in caso di successo domani con lo Shakthar di De Zerbi, può intascare idealmente il biglietto per la seconda fase. (Tuttosport)

Inoltre, i nerazzurri non avranno calciatori che partiranno per la Coppa d’Africa mentre Napoli e Milan hanno elementi imprescindibile per le rispettive squadre che a gennaio lasceranno l’Italia per volare nell’altro continente (MilanNews24.com)

Nei cinque principali campionati, solo Bayern e Liverpool hanno segnato di più con 41 e 35 reti (e una partita in meno) e solo Chelsea (15) e Hoffenheim (13) hanno mandato in gol più giocatori (12 i nerazzurri) L’impressione è che il potenziale sia stato finora parzialmente inespresso soprattutto per un doveroso riassestamento tra Conte e Inzaghi, la cui vocazione è nettamente più offensiva. (fcinter1908)

I nerazzurri possono lottare per lo scudetto. TURBO − Bartoletti non ha dubbi sulla crescita dei nerazzurri: «L’Inter ha messo il turbo, i nerazzurri hanno dimostrato contro il Napoli ciò che non avevano ancora dimostrato fino ad adesso. (Inter-News)

Sicuramente, almeno in linea teorica, le prossime 6 gare saranno terreno fertile per Inzaghi per provare a rilanciare la rimonta Scudetto Le prossime 6 gare strizzano l'occhio ai nerazzurri. (passioneinter.com)

E l'Inter è ben fornita: Calhanoglu (3 gol, 2 rigori segnati) e Perisic davanti a tutti, insieme ad un paio di difensori. Se questa fosse una Sei giorni dei pistard meravigliosi acrobati della volata, diremmo che l'Inter è partita in caccia. (il Giornale)