Può valere migliaia di euro! Meglio controllare se avete conservato questa moneta!

CCSNews ECONOMIA

Basta sapere che durante un’asta del 2013, un Buono da 1 lira del 1934 classificato come R3, in Fior di Conio, è stato battuto per ben 1.840 euro

Oggi vogliamo mostrarvi una moneta molto particolare: il Buono da 1 lira 1922 – 1935.

Valore del Buono da 1 lira. Il Buono da 1 lira è oggi una moneta molto ricercata tra i collezionisti, ma è bene sapere che il suo valore varia a seconda di diversi fattori. (CCSNews)

La notizia riportata su altre testate

La vittoria contro il Milan e la maturità raggiunta. Il rientro di Caputo per il finale di stagione è fondamentale per il Sassuolo anche in vista dell’Europeo che scatterà il 12 giugno (CIP)

- infoiteconomia : Monete rare, questo 2€ vale 2.500 euro: controlla subito! - ejlazar : RT @FlashNewsItalia: MONETE EURO RARE in circolazione che valgono! (Zazoom Blog)

Nonostante ciò, sopratutto dall’intrudizione dell’Euro alcuni esemplari particolari di 1000 lire hanno raggiunto un valore decisamente importante, oltre a quello collezionistico. 1000 lire moneta. Nel 1970 la Zecca ha realizzato una serie commemorativa di monete da 1000 lire, in occasione dei 100 anni della proclamazione di Roma Capitale (Social Periodico)

Penso,… - 8lalli8 : La tecnologia come una moneta a due facce: da una parte rumore, dall'altra il silenzio ???? La moneta da due euro che vi renderà ricchi: ecco com’è fatta kronic Criptovalute, tra mezzo di scambio e datio in solutum Un nuovo tipo di “denaro” che dovrebbe consentire la regolazione dei rapporti privati in maniera distribuita e decentralizzata (Zazoom Blog)

Euro e lire: quali sono le monete che hanno più valore (Di venerdì 23 aprile 2021) Ci sono monete di lire e Euro che hanno un grande valore se provviste di alcune caratteristiche: ecco quali Euro e lire: le monete che hanno un valore altissimoTra gli oggetti riposti nel baule dei ricordi, troviamo sicuramente monete del vecchio conio, ovvero le lire, che senza saperlo, ad oggi possono valere una fortuna, ovviamente se hanno dei determinati dettagli. (Zazoom Blog)

Attenzione però, perché nello stesso anno fu coniata un’altra versione del Fiorino d’oro, denominato I Serie Oggi, invece, vogliamo mostrarvi un esemplare molto più antico: il Fiorino d’oro del 1252. (CCSNews)