Italia, Spalletti esalta Raspadori: “Puoi farlo giocare ovunque, ti porta sempre a casa il risultato”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Italia, Spalletti esalta Raspadori: “Puoi farlo giocare ovunque, ti porta sempre a casa il risultato” Dalla sala stampa del Parco dei Principi, il commissario tecnico della Nazionale Luciano Spalletti ha presentato la sfida contro la Francia Dalla sala stampa del Parco dei Principi, il commissario tecnico della Nazionale Luciano Spalletti ha presentato la sfida contro la Francia, la prima dopo il disastroso Europeo. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Ad ogni fallimento della Nazionale segue un dibattito in cui si ipotizza una cura, animati dalle migliori intenzioni ci si prefigura un rimpasto quindi si attende - seduti in panchina - la rivoluzione. (la Repubblica)
Parola chiave “fiducia” per Luciano Spalletti che ai microfoni del canale FIGC, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della trasferta di Nations League contro la Francia. Le dichiarazioni del ct dell’Italia: (Europa Calcio)
Sulla gara contro la Francia: "La Francia ha calciatori di altissimo livello, bisogna stare attenti tatticamente a essere sempre squadra perché i ribaltamenti di fronte a campo aperto possono essere pericolosissimi per noi. (Firenze Viola)
Luciano Spalletti, ct dell’Italia, ha parlato ai canali ufficiali della nazionale alla vigilia del match di domani sera contro la Francia. «Ho visto belle cose durante gli allenamenti, ho visto partecipazione, disponibilità, fiducia… questi sono valori molto importanti. (IlNapolista)
La maggior parte della popolazione sta bene, ma è più scettica sul futuro, secondo la seconda edizione del sondaggio della SSR “Svizzera, come stai?” Keystone/Gaetan Bally (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Premere F5 per aggiornare la pagina Live TMW Spalletti: "In Germania sono stato rompiscatole. Ho fatto tesoro di quella esperienza" (TUTTO mercato WEB)