Bonucci 'richiama' i giovani: 'Da 2 anni qui, devono capire'

ilBianconero SPORT

Una consapevolezza che noi esperti dobbiamo trasmettere, ma anche i giovani che sono qui da 1 o 2 anni devono capire questo.

Questo voglio vedere già da domani"

Leo, in conferenza stampa, ha "richiamato" alcuni giovani compagni: "Dobbiamo sentirci responsabili di quello che facciamo, non dobbiamo tirarci indietro o cercare alibi, quando indossi la maglia della Juve non ci sono alibi, bisogna essere squadra e vincere. (ilBianconero)

Su altri giornali

Io ho quasi 500 presenze alla Juve, c'è un capitano che porta la fascia e uno che non la porta. Io mi sento responsabile e il mister mi ha chiesto di venire qui perché sono responsabile e ci metto la faccia come ho fatto altre volte in passato" (Calciomercato.com)

Abbiamo sempre avuto un rapporto molto sincero e al di là di quello che è successo tra di noi c’è sempre stato stima e rispetto reciproco. Leo Bonucci, in conferenza stampa pre Malmoe-Juventus di Champions, ha parlato del rapporto con Allegri e del brutto ko di Napoli: "Io con il mister non ho mai tirato frecciate. (AreaNapoli.it)

In questo momento in campionato non siamo andati bene nonostante la squadra a tratti abbia fatto bene. "La pressione è su di noi ma quando giochi nella Juve devi essere abituato a convivere con la pressione. (Tutto Juve)

Sulle pressioni, ha concluso: "La pressione è su di noi ma quando giochi nella Juve devi essere abituato ad avere pressione Leo Bonucci ha parlato dopo il pesante ko di Napoli che ha lasciato la Juventus nei bassifondi della classifica di massima serie. (AreaNapoli.it)

Bonucci fa cenno alla panchina: cos’è successo durante Napoli Juve al numero 19 bianconero. Bonucci ha continuato a giocare, stringendo i denti per continuare a guidare la retroguardia davanti a Szczesny (Juventus News 24)

Il momento passerà, dovremo essere bravi noiKULUSEVSKI - Abbiamo parlato della squadra, ci siamo soffermati sulla Svezia in generale. Una consapevolezza che noi esperti dobbiamo trasmettere, ma anche i giovani che sono qui da 1 o 2 anni devono capire questo. (ilBianconero)