Bambino investito in corso San Gottardo da una moto pirata

Corriere della Sera INTERNO

È accaduto attorno alle 18 e 20 all’angolo tra corso San Gottardo e via Gentilino.

Il bambino era uscito dal supermercato con il padre e stavano attraversando (servizio fotografico di Duilio Piaggesi/ Fotogramma)

Un bambino di 4 anni travolto sulle strisce assieme al padre da una moto pirata: è ferito ma non in pericolo.

(Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

in foto: Il luogo dell’investimento (Foto:Fanpage.it). Grave incidente stradale quello che si è verificato nel pomeriggio di oggi, venerdì 14 febbraio, in corso San Gottardo a Milano, dove un bimbo di 4 anni, all'uscita di scuola, è stato investito da una moto. (Milano Fanpage.it)

Né fermarsi a prestare soccorso con un bambino steso davanti a un papà che grida insulti insieme a tutta la sua paura. Sulla strada c’è un costume da Uomo Ragno, tutto arrotolato: era pronto per le feste di Carnevale dei prossimi giorni. (Corriere della Sera)

Il piccolo è stato trasportato alla clinica De Marchi con diverse contusioni, è in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita. Un bambino di quattro anni è stato investito a Milano da un motociclista che poi è fuggito. (Sky Tg24 )

Prosegue la caccia all'autista di una moto che ha travolto un bambino di 4 anni sulle strisce pedonali all'altezza di Piazza XXIV Maggio. Paura a Milano, dove un bambino di 4 anni è stato travolto mentre attraversava la strada sulla strisce pedonali. (Milano Notizie.it)

Il centauro non sarebbe nemmeno caduto dal mezzo e avrebbe proseguito la sua corsa lungo via Tibaldi. Bambini travolto sulle strisce pedonali. Nella prima serata di venerdì 14 febbraio un bambino di 4 anni è stato travolto da una moto pirata sulle strisce pedonali tra corso San Gottardo e via Gentilino, in zona Darsena a Milano. (Yahoo Notizie)

L’incidente è avvenuto attorno alle 18.15: il bambino, figlio di genitori stranieri, è stato sbalzato sui binari del tram, sotto lo sguardo atterrito del papà. Un aiuto potrebbe arrivare anche dalle telecamere di videosorveglianza installate nella zona. (IL GIORNO)