Bastoni festeggia e pensa già all'Europa League: "Carichi per mercoledì"

Fcinternews.it SPORT

Ne è un esempio Alessandro Bastoni, che sul proprio profilo Instagram celebra il risultato dell'Inter a Bergamo.

La testa, in ogni caso, è già al match di Europa League contro il Getafe, in programma mercoledì 5 agosto alle ore 21.

Pronti e carichi per mercoledì" Questo il messaggio del difensore nerazzurro.

VIDEO - SPALLETTI '17/'18, ECCO LA CONFERENZA A CUI FA RIFERIMENTO CONTE

I festeggiamenti per la vittoria sull'Atalanta e per il secondo posto in campionato passano anche per i social network. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

"La partita col PSG può mettere qualcosa di più ad una stagione che è stata straordinaria. Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha commentato così la sconfitta subita ieri contro l'Inter ai microfoni di Atalanta. (Fcinternews.it)

Forza @inter #amala. Un post condiviso da Roberto Gagliardini (@roberto.gagliardini) in data: 2 Ago 2020 alle ore 2:09 PDT È stato un campionato duro. (Calciomercato.com)

La formazione di TuttoSport (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Gomez, Zapata. La formazione del Corriere dello Sport (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Malinovskyi; Gomez, Zapata. (Calcio Atalanta)

Questo il messaggio lasciato da D'Ambrosio ai suoi followers. "Terminata la seriea con vittoria, gol e ancora tanta voglia di migliorarci, bravi ragazzi!" (Fcinternews.it)

ALTRO CHE SORPASSO – Atalanta-Inter 0-2 nell’anticipo della trentottesima giornata di Serie A. L’Inter chiude il campionato il crescendo, riesce nell’impresa di tenere a zero l’Atalanta e finisce seconda a -1 dalla Juventus. (Inter-News.it)

Bene con il Napoli, meglio con l'Atalanta: l'Inter vince anche a Bergamo (0-2) e chiude il campionato al secondo posto, come non accadeva da 9 anni. Non bastasse il gol subìto, Gasperini perde anche il portiere, infortunato per colpa del compagno (ginocchio sinistro, sperando non sia grave). (ilGiornale.it)