Bastoni festeggia e pensa già all'Europa League: "Carichi per mercoledì"

Bastoni festeggia e pensa già all'Europa League: Carichi per mercoledì
Fcinternews.it Fcinternews.it (Sport)

Ne è un esempio Alessandro Bastoni, che sul proprio profilo Instagram celebra il risultato dell'Inter a Bergamo.

La testa, in ogni caso, è già al match di Europa League contro il Getafe, in programma mercoledì 5 agosto alle ore 21.

La notizia riportata su altri giornali

Il difensore, andato in gol contro Napoli e Atalanta, ha festeggiato il risultato di Bergamo sui social network attraverso un post sul suo profilo Instagram. VIDEO - SPALLETTI '17/'18, ECCO LA CONFERENZA A CUI FA RIFERIMENTO CONTE (Fcinternews.it)

Dovremo fare una partita con grande coraggio, prendendoci dei rischi. Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha commentato così la sconfitta subita ieri contro l'Inter ai microfoni di Atalanta.it: "Questa sconfitta è salutare in previsione della Champions. (Fcinternews.it)

5 Castagne. Soffre l’intraprendenza di Young e nel raddoppio interista lascia troppo spazio al suo dirimpettaio anche se è protagonista di due salvataggi. 5 Freuler. Spento e meno aggressivo del solito, viene sostituito dopo un’ora. (Corriere della Sera)

Atalanta-Inter 0-2, le pagelle: De Vrij è un muro. De Roon 5,5 - Prova a combattere in mezzo al campo, ci mette il fisico e prova a non affondare contro i tre dell'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Inter, Corriere dello Sport: "Conte batte Gasperini e chiude a -1 dalla Juve". vedi letture. Forse un po' a sorpresa è l'Inter a chiudere il campionato al secondo posto in classifica, addirittura ad un solo punto di distacco dalla Juventus (TUTTO mercato WEB)

Voglio ringraziare i miei compagni di squadra per aver lasciato tutto in ogni partita, a tutti i tifosi per esserci uniti a noi. Continueremo a fare del nostro meglio per questa squadra". (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr