Sarri accende il derby di Roma: il suo fumo copre il murales di Mourinho

Sarri accende il derby di Roma: il suo fumo copre il murales di Mourinho
TUTTO mercato WEB SPORT

I due allenatori accendono il derby di Roma: se l’arrivo dello Special One era stato salutato con un murales nel quartiere di Testaccio, ecco spuntare al suo fianco il volto del tecnico della Lazio.

L’opera è poi tornata quasi alla normalità dopo la cancellazione del volto di Sarri, ma qualche segno rimane comunque

Sarri accende il derby di Roma: il suo fumo copre il murales di Mourinho. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

SU SARRI – «Ha vinto uno scudetto con la Juventus, prima ancora aveva fatto grandi cose a Napoli. Negli ultimi tempi, però, specialmente alla Juventus, ha giocato più in verticale». (Calcio News 24)

È un allenatore molto bravo, che ama il bel gioco e far divertire i tifosi. SU SARRI – «Ha vinto uno scudetto con la Juventus, prima ancora aveva fatto grandi cose a Napoli. (Juventus News 24)

Sarri non deve compiere gli errori visti alla Juventus «Mourinho sa adattarsi meglio alle caratteristiche dei giocatori e sa motivarli. (Lazio News 24)

Novellino: «Lazio e Roma? Inciderà di più Mourinho. Ecco perché»

Sul possibile addio di Pellegrini, invece, è intervenuto Jacopo Palizzi a Tele Radio Stereo: “Pellegrini al Barcellona? – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! (RomaNews)

l suo nome è stato tra i primi che sono stati fatti per affiancare José Mourinho alla Roma. L'ex portiere della Roma, ospite della trasmissione 'Calciomercato - L'originale', nega però questa possibilità: n"È stata su tutti i giornali questa possibilità, ma ho intrapreso un percorso, ho scelto di fare la gavetta per crescere come allenatore". (LAROMA24)

Credo Mourinho, a Sarri ci vorrà un po’ di tempo. Tatticamente sono entrambi bravi e che sapranno imporre il proprio gioco» (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr