The Last of Us 2: Microsoft ha fatto una sua recensione interna ed è molto positiva – Notizia – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

The Last of Us 2: Microsoft ha fatto una sua recensione interna ed è molto positiva – Notizia – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it
Altri dettagli:
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Elaborati di questo tipo non sono rari all’interno delle compagnie impegnate nella … | Notizie giochi PlayStation 4Read More. - Advertisement -

Dai documenti del processo tra Apple ed Epic Games assistiamo anche allo strano spettacolo di una recensione di The Last of Us 2 scritta da dipendenti Microsoft. Una recensione di The Last of Us 2 da parte di Microsoft emerge dai documenti relativi al processo tra Apple ed Epic Games, e rappresenta uno spettacolo veramente particolare, considerando che si tratta di considerazioni mantenute solitamente segrete all’interno delle compagnie, ma stupisce come l’articolo in questione sia ben strutturato e riservi peraltro un giudizio molto positivo al gioco di Sony. (HelpMeTech)

Su altre fonti

I Paris Saint-Germain Talon e gli Unicorns Of Love rappresenteranno rispettivamente il Pacific Championship Series e il LoL Continental League Mid-Season Invitational, i partecipanti. Al Mid-Season Invitational partecipano dodici teams, tutti i vincitori del primo split (Spring Split/ Spring Season) dei campionati regionali. (SuperNews)

In casa PlayStation si starebbe pensando ad un ritorno di un progetto appartenente all’era PS3. Una eventuale nuova versione di PlayStation Home infatti è ancora incerta, dunque il nostro consiglio è quello di attendere annunci o comunicazioni ufficiali da parte di Sony, che vi riporteremo se saranno disponibili nel prossimo futuro (Tom's Hardware Italia)

La schermata dell'aggiornamento 21.01-03.10.00 di PS5 Questo nuovo firmware è già disponibile per il download, pesa circa 900MB e si tratta di un hot-fix pensato per migliorare le prestazioni del sistema. (Multiplayer.it)

Ps5, nuove disponibilità a breve: la conferma di Sony

2)Gli scalper. Questi soggetti hanno sicuramnete avuto un impatto drammatico nella prima fase successiva al rilascio delle nuove console. Il capo di PlayStation, Jim Ryan, ha promesso che la società sta facendo del suo meglio per aumentare la disponibilità di console. (Cyberludus.com)

Alcuni utenti avevano segnalato problemi con l’utilizzo dei dispositivi USB dopo l’ultimo aggiornamento: è attualmente da verificare se questo update è intervenuto sulla feature o su altre caratteristiche di PS5 (Spaziogames.it)

La richiesta è ovviamente ancora altissima e importanti novità potrebbero esserci a breve, stando proprio a quanto fatto sapere direttamente dalla Sony. Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A. (Superscudetto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr