Pellegrini: "5 Olimpiadi come 5 cerchi, sacrifici ripagati"

Tuttosport SPORT

Votate per me"

Ogni sacrificio fatto per l'amore del nuoto è stato premiato dai valori dello sport e da quella mentalita' aperta che mi ha resa cittadina del mondo.

Da Atene a Tokyo, passando per Pechino, Londra e Rio de Janeiro.

Ne sono così convinta che mi impegno sinceramente, davanti a tutto voi, a esserne la fiera ambasciatrice.

(GIAPPONE) - Federica Pellegrini, con un messaggio su Instagram, invita i colleghi a votare per lei nell'assegnazione dei quattro posti della commissione atleti del Cio: "Cinque Olimpiadi, le mie, sono come i cinque cerchi. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Da Atene a Tokyo, passando per Pechino, Londra e Rio De Janeiro. Le votazioni per l’assegnazione dei quattro posti disponibili per la Commissione presieduta dall‘ex nuotatrice zimbabwese Kirsty Coventry sono in corso (Adnkronos)

Per i motivi che ben conosciamo, sono passati cinque anni dall’ultima Olimpiade, momento in cui Federica Pellegrini sembrava già una nuotatrice a fine carriera La finale dei 200 stile libero alle Olimpiadi di Tokyo si disputerà il 28 luglio 2021, otto giorni prima del compleanno numero trentatré di Federica Pellegrini. (Rivista Undici)

LEGGI ORA Più je ne sais quoi per tutte! You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

“Cinque Olimpiadi, le mie, sono come i cinque cerchi. Ne sono così convinta che mi impegno sinceramente, davanti a tutto voi, a esserne la fiera ambasciatrice. (La Gazzetta dello Sport)

A Tokyo, il numero 1 dell'OMS - Tedros Adhanom Ghebreyesus - ha detto che "il mondo dovrebbe fare come il mondo olimpico per battere la pandemia". I contagi potrebbero aumentare o diminuire, quindi penseremo a cosa dovremo fare quando si presenterà la situazione!" (Yahoo Eurosport IT)

Foto: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com. -- Federica Pellegrini e le curiosità che non sapevate su di lei: dalle sue ciglia prima di entrare in vasca alla sua paura inaspettata proprio legata all'acqua. (Leggo.it)