Ronaldo spegne 46 candeline, l'Inter lo celebra con la foto della notte di Coppa a Parigi

Fcinternews.it SPORT

Nel giorno in cui spegne 46 candeline arrivano gli auguri speciali dell'Inter per Ronaldo, il Fenomeno atterrato in Serie A nell'estate 1997 per poi scrivere pagine di storia nerazzurra, tra cui la Coppa Uefa conquistata a Parigi. Ammettetelo pure. Guardando questa immagine (l'esultanza nella finale con la Lazio, ndr) il vostro umore migliora, sempre - si legge nel messaggio pubblicato sul sito del club milanese - Ogni singola volta che la vedete mandata in chat o sul vostro feed. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Compie oggi 46 anni Ronaldo il Fenomeno, anche se, in realtà, come ha raccontato il giornalista James Mosley (autore del libro-inchiesta Ronaldo: il viaggio di un genio), è nato il 18 settembre ed è stato solo registrato il 22. (Corriere della Sera)

20 Il Cruzeiro batte 3-0 il Vasco da Gama e torna nella Serie A brasiliana con ben sette giornate d'anticipo rispetto alla fine del campionato. Il proprietario del club è Ronaldo (ex attaccante di Inter, Milan, Barcellona e Real Madrid), che proprio oggi compie 46 anni. (Calciomercato.com)

Ronaldo il fenomeno (Luis Nazario de Lima), ex giocatore di Milan, Inter, Barcellona e Real Madrid Ronaldo il Fenomeno, ovvero Ronaldo Luís Nazário de Lima, compie 46 anni. Nonostante dal suo ritiro siano passati già 12 anni, il brasiliano è ancora ricordato come uno dei giocatori più forti di tutti i tempi e continua ad essere uno dei campioni di calcio più ricercati su internet. (Pianeta Milan)

Il Cruzeiro torna in A dopo 3 anni. La gioia del presidente Ronaldo: Notte speciale e di gloria Il presidente Ronaldo ottiene un'altra promozione. Dopo aver festeggiato il ritorno ne LaLiga del Real Valladolid, il Fenomeno esulta anche per il suo Cruzeiro, club che lo ha lanciato da calciatore e che ha acquistato meno di un anno fa. (TUTTO mercato WEB)

foto di Antonio Vitiello Giorno di compleanni brasiliani in casa Milan. Oltra a Thiago Silva anche Ronaldo il Fenomeno compie gli anni quest'oggi e spegne 46 candeline. Il fuoriclasse verdeoro è arrivato al Milan nel gennaio 2007 e vi è rimasto per un anno e mezzo. (Milan News)

Di Ronaldo ce n’è uno, almeno per i nostalgici, con buona pace di Cristiano e i suoi fan. RONALDO IL FENOMENO IERI: L’EXTRATERRESTRE. Ronaldo il Fenomeno ci ha regalato così tante emozioni da calciatore che i rimpianti per non averlo visto così a lungo al top della condizione sono comunque minimi. (SNAI Sportnews)