Samsung, ancora problemi: esplodono lavatrici difettose

Decine di clienti stanno lamentando l'esplosione delle loro lavatrici. Gli elettrodomestici Samsung coinvolti sono quelli prodotti tra marzo 2011 e aprile 2016. Anna Rossi - Gio, 29/09/2016 - 18:54. commenta ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Si vocifera che potrebbero essere accompagnati con l'uscita del nuovo Samsung Galaxy C9, con un display da 6 pollici. (LA RAMPA di NAPOLI)

Dopo il recente caos provocato dall'esplosione di alcune batterie del nuovo Samsung Galaxy note 7, ora è in arrivo un altro problema: si tratta delle lavatrici Samsung prodotte fra marzo 2011 e aprile 2016, alcune di esse, infatti, sono esplose. (PostGenovaOnline)

Anche se l'eco del clamore suscitato dalla batterie esplosive di Samsung Galaxy note 7 non si ancora spento del tutto, sembra giunto il momento per il colosso sud coreano di girare pagina e riprendere le normali vendite di quello che rimane comunque ... (Tutto Android)

L'ultimo phablet della casa sud coreana (qui la nostra recensione) è stato protagonista di una serie di ... (Tutto Android)

Il phablet di casa Samsung è già in commercio in Corea del Sud e sta per ritornare nei negozi di ... (Investire Oggi)

Il lancio del Galaxy Note 7 doveva essere per Samsung un nuovo capolavoro, dopo l'uscita a regola d'arte dei Galaxy S7, come sapete tutti però si è rivelato una vera e propria patata bollente. (Everyeye.it)