Delio Rossi a TMW Radio: "La Juventus ha chiuso un ciclo e deve aprirne un altro"

Delio Rossi a TMW Radio: La Juventus ha chiuso un ciclo e deve aprirne un altro
Tutto Juve SPORT

"Locatelli si avvicina molto a quel tipo di giocatore, con lui la Juventus è migliorata molto.

Pioli gioca un calcio molto europeo, rischiando l'uno contro uno".

Vlahovic deve tanto alla Fiorentina e deve comportarsi da giocatore importante finché sarà a Firenze

Delio Rossi ha parlato a Stadio Aperto su TMW Radio: "La nazionale?

"Si è chiuso un ciclo alla Juventus, e deve aprirsene un altro, lo dice l'aspetto economico e la carta anagrafica di diversi calciatori. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

In occasione di questo match sono previste tariffe dedicate per gli Under 30, per gli Over 65 e per gli Under 6 in alcuni settori dello stadio – sempre venerdì 15/10/2021, ma a partire dalle ore 14.00, al via la vendita libera. (Juventus News 24)

Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 14 ottobre 2021. Rassegna stampa Juve: le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed internazionali di giovedì 14 ottobre 2021 Le prime pagine (Juventus News 24)

Però l'idea del grande allenatore i Friedkin non l'abbandonarono Dove il grande capo Silvio Berlusconi, aveva cominciato a puntare il dito sull'allenatore, non considerandolo più all'altezza del suo grande Milan che, peraltro, stava sfiorendo anno dopo anno. (Il Romanista)

Allegri, dopo i contatti precedenti c'è la Roma

La Juventus attende Morata: ancora out contro la Roma. Continua il lavoro personalizzato, sia per Morata sia per Dybala. Problemi di gestione della panchina per Allegri, tra infortunati e assenti, in vista della sfida che la Juventus dovrà affrontare con la Roma. (SerieANews)

Un tifo sempre caldo e sincero". Ma il business non ha cancellato l’emozione della partita, il momento magico e abbagliante dell’ingresso in campo delle squadre e del fischio d’inizio dell’arbitro. (AS Roma)

Inter-Juventus è distante ormai solo dieci giorni. La prima fase riguardava solo gli abbonati 2019-2020, oggi il via alla seconda. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr