Dybala (e gli azzurri) oggi alla Continassa. La Joya vuole esserci per Juventus-Roma

Dybala (e gli azzurri) oggi alla Continassa. La Joya vuole esserci per Juventus-Roma
TUTTO mercato WEB SPORT

La Joya ha recuperato dal guaio muscolare e punta ad essere a disposizione per la Roma.

Dybala (e gli azzurri) oggi alla Continassa.

La Joya vuole esserci per Juventus-Roma. vedi letture. Nella giornata di oggi la Juventus torna a lavorare alla Continassa e in gruppo ci sarà anche Paulo Dybala.

I prossimi a rientrare saranno De Ligt, Ramsey e poi Szczesny, gli ultimi come sempre i sudamericani e McKennie

In gruppo oggi ci saranno anche gli azzurri Bonucci, Chiellini, Locatelli, Chiesa, Bernardeschi e Kean, così come Dejan Kulusevski che salterà Svezia-Grecia per squalifica. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Sorride anche Allegri Juventus, la BCD non basta: Allegri ha un nuovo asso nella manica in difesa per il prosieguo della stagione. 10 gol subiti dalla Juventus nelle prime 7 partite stagionali. (Juventus News 24)

In questa eventualità Vlahovic sarebbe libero di scegliere i bianconeri che l’hanno identificato come obiettivo primario per l’attacco Calciomercato Juventus, dalla Francia si parla del sostituto di Mbappe che dovrebbe così liberare l’altro attaccante in ottica bianconera. (JuveLive)

La soluzione in questo periodo potrebbe essere più facile del previsto. Qualche settimana fa invece, la Fiorentina ha comunicato in via ufficiale la volontà del serbo: Vlahovic non rinnoverà con la viola. (TuttoJuve24.it)

Juve, Dybala verso la convocazione contro la Roma. Le news

Il Gruppo si pone, infatti, come partner industriale di eccellenza nella riqualificazione del patrimonio immobiliare pubblico e privato dei nostri territori contribuendo in maniera significativa alla riduzione dei consumi e all’abbattimento delle emissioni di CO2” (LaPresse) – Le azioni commerciali e gli ambiziosi piani di sviluppo tecnologico e progettuale che Iren Smart Solutions sarà capace di integrare nel proprio ventaglio di servizi offerti consentiranno di conseguire una crescita futura della redditività di Bosch Energy and Building Solutions Italy Srl. (LaPresse)

I bianconeri in estate potrebbero effettuare un addio illustre. Il reparto offensivo è quello in maggiore subbuglio per quanto riguarda il futuro della Juventus, che si affida a Morata e Dybala attualmente dopo l’addio di Cristiano Ronaldo. (DirettaGoal)

L’obiettivo per l’attaccante bianconero è quello di tornare a disposizione di Max Allegri già per la sfida contro l’Inter in programma a San Siro il prossimo 24 ottobre. McKennie in dubbio con la Roma (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr