Fiorentina-Panathinaikos, le formazioni ufficiali: un solo cambio per Palladino rispetto a Napoli

Fiorentina-Panathinaikos, le formazioni ufficiali: un solo cambio per Palladino rispetto a Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Fiorentina-Panathinaikos, le formazioni ufficiali: un solo cambio per Palladino rispetto a Napoli Questa sera nella fascia oraria delle 21 scende in campo l'ultima italiana rimasta tra quelle che erano chiamate a staccare il pass per i quarti di finale delle coppe europee, la Fiorentina che dovrà ribaltare la sconfitta per 3-2 subita nella gara d'andata in terra greca contro il Panathinaikos. Palladino opera le mosse attese e ripropone il 3-5-2 di recente costruzione, in cui le sorti dell'attacco sono affidate al tandem composto da Gudmundsson e Kean. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Almeno fino alla finale, in Conference le squadre sono tutte alla portata della formazione guidata da mister Palladino. Il cuore non basterà e passare il turno è d’obbligo. (Labaro Viola)

Questa sera nella fascia oraria delle 21 scende in campo l'ultima italiana rimasta tra quelle che erano chiamate a staccare il pass per i quarti di finale delle coppe europee, la Fiorentina che dovrà ribaltare la sconfitta per 3-2 subita nella gara d'andata in terra greca contro il Panathinaikos (Tutto Napoli)

La Fiorentina si gioca i quarti di finale di Conference League contro il Panathinaikos. De Gea in netto vantaggio su Terracciano tra i pali, con il terzetto Comuzzo-Pongracic-Ranieri in difesa. (SOS Fanta)

Fiorentina, tre recuperi per la Conference League: c’è Folorunsho!

(3-5-2) De Gea, Pongracic, Comuzzo, Ranieri, Dodò, Fagioli, Cataldi, Mandragora, Gosens, Gudmundsson, Kean (Labaro Viola)

Continua il periodo nero della Fiorentina che anche in campionato non è riuscita a rialzare la testa perdendo meritatamente a Napoli in campionato. Adesso però per Palladino e i suoi ragazzi si riaprono le porte dell'Europa e alle 21:00 di giovedì 13 marzo la Fiorentina sfiderà il Panathinaikos nella partita di ritorno degli ottavi di Conference League. (Calciomercato.com)

Intanto, almeno una buona notizia arriva dall’infermeria. Diramata la lista dei convocati per l’impegno europeo, è subito saltato agli occhi il recupero di Folorunsho. (FantaMaster)