Ex attrice di Incantesimo ed Elisa di Rivombrosa coinvolta in una rissa: immagini choc – VIDEO

Ex attrice di Incantesimo ed Elisa di Rivombrosa coinvolta in una rissa: immagini choc – VIDEO
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Il video è stato condiviso sul profilo Instagram. Di lei si era parlato recentemente per la scomparsa di un suo ex fidanzato, Rossano Rubicondi.

Ora Linda Batista è tornata all’onore delle cronache per un clamoroso episodio avvenuto a Dubai.

Linda Batista è un’attrice di origine brasiliana, nata a Salvador de Bahia il 4 giugno del 1972, divenuta famosa in Italia con le serie televisive ‘Incantesimo‘ ed ‘Elisa di Rivombrosa’. (Inews24)

Ne parlano anche altre testate

Stando alle prime ricostruzioni dell’accaduto, sembra che Linda Batista abbia provato a difendere un ragazzo omosessuale, bullizzato proprio dalla donna che l’ha poi aggredita Come riportato anche da alcuni siti, Linda Batista si trovava per lavoro a Dubai quando ad un certo punto è stata aggredita da una donna con una bottiglia rotta. (Periodico Italiano)

La conduttrice ha invitato in diretta Linda Batista, collegata dagli Emirati Arabi, per conoscere nel dettaglio come sono andate le cose. Barbara D’Urso sconvolta dal brutale pestaggio ai danni di Linda Batista: l’attrice si è collegata con Pomeriggio 5 per raccontare quanto accaduto. (Ck12 Giornale)

Io mi sono avvicinata, hanno spintonato anche me e mi hanno dato una bottigliata in testa. Il punto è che la donna responsabile dell’aggressione ai danni dell’attrice italiana è stata “prontamente arrestata e poi rilasciata” (Il Sussidiario.net)

Linda Batista picchiata a Dubai per aver difeso un gay, oltre 40 punti di sutura in volto VIDEO

Barbara D’Urso non ha potuto nascondere la sua reazione quando in studio è entrata un’attrice, di cui aveva visto il video della sua aggressione: la presentatrice è rimasta sotto choc, ecco cosa è successo. (Inews24)

"A un certo punto sono arrivati dei ragazzi che hanno iniziato a guardare in modo provocatorio questo ragazzo, era una vera e propria aggressione omofoba, lo hanno spinto, e io non sono riuscita a rimanere in disparte e sono intervenuta" Dramma per Linda Batista (Corriere dello Sport.it)

La donna sarebbe stata arrestata ed il ragazzo sarebbe stato salvato proprio dal pronto intervento della ex di Rossano Rubicondi (video YouTube) Linda Batista con il volto insanguinato, il video da YouTube. (Blitz quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr