Bagnaia, niente rimonta. Marc Marquez torna a ruggire nella sprint di Lusail

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo lo scivolone di Austin Marc Marquez torna a ruggire e lo fa imponendosi nella gara sprint di Lusail (4° successo su 4 nelle sprint) battendo, ancora, il fratello Alex con Franco Morbidelli ottimo 3°. Niente super rimonta per Pecco Bagnaia . Ottima partenza dei fratelli Marquex con Marc davanti ad Alex mentre Bagnaia, partito 11°, chiude il primo giro all'9° posto in lotta con Di Giannantonio. Nella fase centrale Marc non scappa anzi, si riprende di forza il 1° posto dopo l'attacco di Alex, con Morbidelli in scia, difficoltà per Pecco scivolato 12° superato da Ogura e Martin . (Tuttosport)
Su altri media
Secondo il fratello Alex – suo principale rivale finora –, terzo Morbidelli. Bagnaia, partito undicesimo, ha chiuso al nono posto. (la Repubblica)
(Adnkronos) – (OglioPoNews)
Naturalmente, in compagnia dal fratello Alex, 2° nella Sprint in notturna. Nella gara corta, la sperata r… (La Stampa)

Alex Marquez Sempre in testa a parte la curva 1 del secondo giro, l'unico momento in cui suo fratello riesce a superarlo. Il Qatar non è la sua pista migliore e se questo è il risultato...voto 10 (inSella)
Lo spagnolo della Ducati si riprende la testa del Mondiale, Pecco paga la caduta in qualifica (IlFaroOnline)
"Dopo sette/otto giri, ho avuto un gran calo di entrambe le gomme, non sono più riuscito a mantenere la velocità a centro curva ed ho perso tanto, tantissimo, rispetto a Alex e Marc. A inizio gara mi sentivo molto bene" Ti sei accorto di Fabio Quartararo e di Fermin Aldeguer che stavano arrivando? (Moto.it)