Inter, Lautaro si allena in Argentina coi Liniers di Bahia Blanca: due ore di seduta, ragazzini stregati. Il racconto

Inter, Lautaro si allena in Argentina coi Liniers di Bahia Blanca: due ore di seduta, ragazzini stregati. Il racconto
Yahoo Eurosport IT SPORT

Ha vinto la Copa America con l'Argentina, riportando a casa un trofeo che mancava da 28 anni.

Alle 15.10 era già al complesso Zibecchi, completando poi le due ore di allenamento” le altre parole del presidente dei Liniers.

​Felice di vedere il club crescere in opere e infrastrutture, in modo che i ragazzi abbiano tutte le loro comodità, possano allenarsi e divertirsi"

Per visualizzarlo, aggiorna qui le impostazioni. (Yahoo Eurosport IT)

Su altri giornali

"Un messaggio per i tifosi? artinez si allena già in Argentina con la squadra che lo ha lanciato. "Sono felice di tornare qui, come dico sempre è bello rivedere questo club e dargli una mano a crescere - ha proseguito l'attaccante nerazzurro -. (Sport Mediaset)

Li ringrazio sempre per questo” I tifosi sono sempre presenti e mi appoggiano sempre, anche via social, anche con la mia famiglia. (Fantacalcio ®)

Lui è l’eredità lasciata da Antonio Conte, cosi come Lautaro Martinez che documenta i suoi allenamenti, carico per le vittorie in Italia e in Copa America. Silvia Vallini, direttamente da Appiano Gentile per “Sky Sport”, ha parlato della coppia gol dell’Inter Lukaku-Lautaro Martinez. (Inter-News)

Inter, l'orgoglio di Lautaro Martinez: "Anno incredibile"

Calciomercato Inter, ritorno di fiamma con il Real Madrid: ma ‘dipende’ da Lautaro. Inter al lavoro nei primi giorni di ritiro agli ordini di Simone Inzaghi. Tuttavia, qualora il ‘Toro’ restasse nel mirino dei top club (principalmente quelli spagnoli) e dovesse andar via, proprio dal Real potrebbe arrivare il suo sostituto (DirettaGoal)

Lautaro Martinez è pronto, l’Inter lo aspetta per il prossimo anno dove andrà a caccia del secondo scudetto e della ventesima stella TORO CALDO – Lautaro Martinez non si vuole concedere riposo. (Inter-News)

L’Inter è chiamata però a ridiscutere il rinnovo del contratto in scadenza fra due anni, onde evitare di arrivare l’anno prossimo con il coltello non dalla parte del manico. LEGGI ANCHE > > > L’agente sbarca a Milano | Si può chiudere in giornata: le ultime. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr