Benitez: "Già ricevuto tante offerte, ma non era il momento. Priorità resta la Premier"

Benitez: Già ricevuto tante offerte, ma non era il momento. Priorità resta la Premier
Tutto Napoli SPORT

La mia famiglia è in Inghilterra ed è la Lega più completa in tutto e per tutto"

Il tecnico spagnolo, ai microfoni di Marca, viene interrogato sulla prossima sfida in panchina confessando di aver già ricevuto diverse proposte in questi mesi.

Ne ho già ricevute più di una in questi mesi, ma non era il momento o non era il progetto giusto.

Per questo la mia priorità continua ad essere la Premier.

Le mie esperienze in Premier con Liverpool, Chelsea o Newcastle sono state tutte molto soddisfacenti. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Non solo aneddoti di mercato, tra le tante anticipazioni della sua autobiografia in uscita il prossimo 8 aprile ce n'è anche. Voi su chi puntereste? (Tutto Napoli)

Le mie esperienze in Premier con Liverpool, Chelsea o Newcastle sono state tutte molto soddisfacenti. Benitez e i tanti rumors sul Napoli: "Diverse offerte in questi mesi, ma la Premier ha la priorità". (TUTTO mercato WEB)

La mia famiglia è in Inghilterra e questa è la Lega più completa in tutto e per tutto" Avevo bisogno di passare del tempo insieme alla mia famiglia. (TUTTO mercato WEB)

Benitez, niente Napoli: vuole la Premier League. Il commento di Auriemma

Benitez ne ha parlato in un'intervista a Marca, raccontando di come dopo la sua esperienza in Cina con il Dalian abbia ricevuto offerte giudicate però non soddisfacenti Il nome di Rafa Benitez è stato accostato spesso al Napoli nei giorni scorsi, complice un futuro di Gattuso non così certo. (Fantacalcio ®)

C'era l'ombra dell'ex Rafa Benitez su Rino Gattuso nel momento di crisi di risultati della squadra azzurra. L'INTERVISTA. Il tecnico spagnolo a 'Marca': "La mia priorità continua a essere la Premier". (Sport Mediaset)

Il giornalista Raffaele Auriemma ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale Twitter: "Mi pare chiaro il concetto: l'Italia, non solo Napoli, è un Paese che preferisce professionalmente non frequentare". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr