Ad Auto e Moto d'Epoca 2021 vince la passione!

LiberalCafè ECONOMIA

Padova | 24 ottobre 2021. Si è conclusa oggi la 38esima edizione della fiera Auto e Moto d’Epoca a Padova, l’unica e la più importante mostra del settore in Europa per il 2021.

“Il bello di Auto e Moto d’Epoca è la varietà di esemplari in mostra: qui si trova di tutto, esposto in modo ben studiato per creare abbinamenti indovinati”

4 giorni, 115.000 mq, 1600 espositori, 4 mostre e più di 5.000 macchine. (LiberalCafè)

La notizia riportata su altre testate

Oggi davvero possiamo dire che Auto e Moto d’Epoca è il punto di riferimento internazionale per tutti i settori dell’auto d’epoca, per gli espositori, i commercianti, per i collezionisti e gli appassionati in Italia e nel mondo. (Vivicentro)

Dindo Capello, piedone Giovanardi, Larini, Morbidelli, Francia, Tamburi, Ravaglia, Nannini, Patrese, Giudici, Tamara Vidali. “Quando Tamara Vidali andò in pole e vinse, bastonando tutti noi maschietti, rischiai il licenziamento dalla BMW“, ricorda Ravaglia ridendo (MotoriNoLimits)

Auto da corsa accanto alle classiche, le youngtimer e le contemporanee, per una fiera reattiva che ha saputo anticipare i gusti di una nuova generazione di appassionati Si è conclusa domenica 24 ottobre la 38esima edizione della fiera Auto e Moto d’Epoca a Padova, l’unica e la più importante mostra del settore in Europa per il 2021. (FormulaPassion.it)

Le youngtimer, auto prodotte tra il 1980 e il 2000, continuano ad appassionare anche giovani e giovanissimi, animando un mercato diverso da quello tradizionale dell'automobilismo storico Il ringiovanimento di un settore che ha inevitabilmente condizionato anche la selezione di auto esposte e poi vendute. (Automobilismo.it)

Come dichiarato da Mario Carlo Baccaglini, grand patron di Auto e Moto d’Epoca: « Questa è la più bella fiera degli ultimi dieci anni. Il bello di Auto e Moto d’Epoca è la varietà di esemplari in mostra: qui si trova di tutto, esposto in modo ben studiato per creare abbinamenti indovinati. (PaeseRoma.it)

Un altro focus emerso durante l’edizione 2021 è quello sui nuovi trend che dividono gli appassionati: su tutti restomod e propulsioni alternative. Con loro, le protagoniste de “L’epoca d’oro del Superturismo”, una mostra raccontata dai grandi piloti e dalle auto del Campionato Italiano Superturismo. (Ruoteclassiche)