Juventus, Yildiz in dubbio per Parma: Tudor studia nuove soluzioni offensive

Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com La Juventus sta preparando la trasferta di Parma con Tudor intento a spremere i suoi ragazzi per non lasciare nulla al caso. Secondo le ultime voci dalla Continassa, però, rispetto alle ultime uscite potrebbe esserci più di qualche novità legata a possibili forfait. Tra i giocatori in forte dubbio c'è Kenan Yildiz perché, secondo quanto riportato da Sky Sport, la contusione subita (leggi ) sembra destar tanta preoccupazione e, per questo motivo, è a serio rischio il match di lunedì del Tardini (Parma Live)
Su altri giornali
Rinnovo con asterisco Partiamo dalla situazione di Federico Gatti: dopo anni di dura gavetta il centrale difensivo è riuscito ad affermarsi anche nella Juventus e presto potrebbe arrivare il rinnovo con annesso adeguamento dello stipendio. (Europa Calcio)
Un po' di preoccupazione, Igor Tudor sono, improvvisamente, finiti gli acciacchi di chi fa rotta su Parma con fortissime credenziali o con l'autostima al punto di non ritorno. Primo: Kenan Yildiz si è fermato durante l'ultimo allenamento alla Continassa per quella che è stata licenziata come una brutta botta alla coscia. (Tutto Juve)
Su Gazzetta: "Kenan, che botta!". Il turco ha preso un colpo in allenamento: nei prossimi giorni verrà valutato. Koop a parte ma c’è ottimismo, si scaldano Kolo Muani e Conceiçao. (Tutto Juve)

La Juventus si è allenata questa mattina in vista della sfida in programma lunedì contro il Parma. Come riporta TMW, durante la seduta Yildiz ha subito un trauma contusivo: tuttavia, per il turco non sono previsti esami strumentali. (Parma Live)
Come riferisce Gazzetta, senza Yildiz Tudor potrebbe piazzare Randal Kolo Muani accanto all’intoccabile Dusan Vlahovic. Più probabile quindi che Tudor resti fedele al suo 3-4-2-1, sostituendo Yildiz sulla trequarti con Nico Gonzalez o con Francisco Conceiçao (testato nel ruolo a gara in corso con il Genoa). (Tutto Juve)
Juventus, domande e risposte con la community! Filo diretto con voi. Puntata #7 – VIDEO con Chiara Aleati (Juventus News 24)