Al Gemelli, notte tranquilla per il Papa

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vatican News "Il Papa ha trascorso una notte tranquilla". Lo comunica stamani, 12 marzo, la Sala Stampa della Santa Sede aggiornando sulla salute del Pontefice, ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma dal 14 febbraio. In Evidence Gli aggiornamenti nel precedente bollettino Ieri sera, a proposito della situazione clinica del Papa, sempre la Sala Stampa della Santa Sede ha spiegato che i medici confermano lievi miglioramenti all’interno di un quadro che resta comunque complesso. (Vatican News - Italiano)
Ne parlano anche altre fonti
Papa Francesco anche oggi, martedì 11 marzo, è stabile "con un lieve miglioramento in un quadro complesso". Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Lo riferisce la sala stampa vaticana. Ieri i medici che hanno in cura il Papa hanno deciso di sciogliere la prognosi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il video è circolato anche nel giorno in cui è stata sciolta la prognosi, dopo ben 25 giorni di ricovero al Policlinico Gemelli per una grave polmonite. (Il Giornale d'Italia)

Vatican News "La notte è trascorsa tranquilla, il Papa si è svegliato attorno alle 8:00". (Vatican News - Italiano)
Lo riferisce la Sala Stampa della Santa Sede. Con il bollettino di lunedì sera, visto il perdurare della stabilità e la buona risposta alle terapie, i medici avevano sciolto la prognosi (Diocesi di MIlano)
Le notizie sulla 26ª giornata di degenza diffuse dalla Sala stampa vaticana. «Possibile ma non imminente un punto stampa con i medici». In serata, Rosario con il cardinale Koch (Romasette.it)