Furiosa lite tra team principal a Montreal, tensione nel paddock F1: “Wolff ha perso la testa”

Sport Fanpage SPORT

Gli animi nel paddock dunque, almeno tra i team principal, sembrano essere già bollenti

Furiosa lite tra team principal a Montreal, tensione nel paddock F1: “Wolff ha perso la testa” Nel corso della riunione tra i team principal delle scuderie del Mondiale di Formula 1 2022 svoltasi a Montreal ha avuto luogo una feroce lite tra il capo della Red Bull Christian Horner e quello della Mercedes Toto Wolff con gli animi che si sarebbero scaldati parecchio. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Se Horner e Wolff ci hanno abituati a scontri praticamente continui, si tratterebbe della prima volte in cui finisce in mezzo ad una discussione così accesa pure Mattia Binotto. Ammesso e non concesso che certe immagini verranno diffuse, quella del GP del Canada 2022 sarà una puntata certamente da seguire nella prossima serie (Autosprint.it)

Sia Christian Horner che Mattia Binotto si sono trovati ovviamente allineati nel definire non attuabile la direttiva tecnica attraverso la quale la FIA ha intenzione di mettere un freno al porpoising per ragioni di sicurezza. (FormulaPassion.it)

La RB18 è una delle vetture meno soggette al porpoising e Christian Horner non ha esitato ad esprimere le proprie riserve sulla direttiva tecnica della FIA, che si è dichiarata pronta ad intervenire sul delfinamento indotto dall’effetto suolo Ora si tratta di continuare a tenerlo lì”. (FormulaPassion.it)

C’è una talpa in Formula 1, è accusata di favorire un team: “Come facevano a sapere già tutto?” Accuse pesanti nei confronti della Mercedes dopo le modifiche per risolvere problemi di porpoising apportate già nel corso del GP Canada della Formula 1 2022, nonostante le linee guida della FIA fossero state comunicate solo il giorno prima dell’inizio del weekend di gara. (Sport Fanpage)

La polemica in Formula 1 divampa, con un faccia a faccia che arriva a far parlare tutto il mondo della F1. La Ferrari e la Mercedes sono allo scontro totale? (La Lazio Siamo Noi)

L’incontro si è svolto nella giornata di sabato ed ha avuto come ordine del giorno, inevitabilmente, la chiacchieratissima direttiva FIA sul porpoising. Proprio per questa ragione Horner avrebbe punzecchiato Wolff, chiedendogli se stesse facendo una scenata ad uso e consumo delle telecamere (FormulaPassion.it)