Cosenza, allenamenti sospesi e gruppo squadra in quarantena

Cosenza, allenamenti sospesi e gruppo squadra in quarantena
Tifo Cosenza SPORT

Comunicazione attesa in queste ore

Il gruppo squadra è in quarantena, in attesa del nuovo ciclo di tamponi molecolari.

Si è in attesa, comunque, della comunicazione ufficiale da parte della Lega B.

La squadra di Occhiuzzi, infatti, domani pomeriggio, sabato 15 gennaio, avrebbe dovuto giocare con il Cittadella.

Seguite le indicazioni dell’Asp di Cosenza: si rimane in attesa delle decisioni da parte della Lega che dovrebbe comunicare il rinvio. (Tifo Cosenza)

Ne parlano anche altre testate

A fortissimo rischio, quindi, le gare di Cittadella e Parma in programma sabato alle ore 14:00 che sembrerebbero essere vicine al rinvio (Monza-News)

Da Palazzo Chigi arriva l’invito a fare una riflessione, in un momento che richiede a tutti responsabilità. Il presidente federale ha spiegato la fermata generalizzata di tutti i campionati, dalla B alla C, compresi quelli dilettantistici e giovanili mettendo in evidenza, comunque, il problema dei calendari (Quotidiano online)

28.2 dello Statuto della LNPB;. dispone. il rinvio delle gare CITTADELLACOSENZA, PARMA – CROTONE e L.R. Crotone e L.R. (picenotime)

Ufficiale: Parma-Crotone rinviata a data da destinarsi

Nella giornata di giovedì nella sola città di Crotone si registrati 824 casi di contagio al covid 19, bel 324 in più rispetto alla giornata di ieri La società non ha fornito i dati precisi, ma sarebbero una quindicina i componenti del gruppo squadra contagiati dal virus. (Il Crotonese)

7.1.c) dello Statuto LNPB, in ottemperanza alla deliberazione assunta all’unanimità nella seduta consiliare del 20 dicembre 2021 e assembleare del 23 dicembre 2021;. - a parziale modifica del C.U. Vicenza;. (TUTTO mercato WEB)

IL COMUNICATO. Campionato Serie BKT 2021/2022 – 19a giornata di andata. Rinvio gare CITTADELLACOSENZA, PARMA – CROTONE e L.R. VICENZA – ALESSANDRIA a data da destinarsi. Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B,. (Forza Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr