Addio Inter, se ne va a fine stagione: c’è l’annuncio del direttore sportivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto pronto per l’addio del nerazzurro al termine della stagione. L’annuncio del direttore sportivo non lascia più dubbi sulla cessione in casa Inter. La giornata di oggi è una delle più importanti negli ultimi anni per l’Inter. Stasera a San Siro i campioni d’Italia si giocheranno il loro futuro contro il Barcellona con una storica finale di Champions League all’orizzonte. Parlare di altro al di fuori della partita ha poco senso, ma nelle ultime ore ci sono comunque state delle dichiarazioni riguardo il calciomercato che non possono lasciare disinteressato il popolo nerazzurro. (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri media
Il direttore sportivo del Venezia Filippo Antonelli è intervenuto ieri al Gran Galà del Calcio ADICOSP e ha parlato del finale di stagione. La squadra lagunare è terzultima a -1 dalla salvezza e ripone dunque tutte le speranze nelle ultime tre giornate. (violanews.com)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
È terzultimo in classifica a tre giornate dal termine della stagione. Lo ha dichiarato anche il direttore sportivo dei veneti, Filippo Antonelli, premiato lunedì sera al Gran Galà del Calcio ADICOSP come miglior direttore sportivo della B della passata stagione. (Corriere della Sera)
«Per quanto riguarda il presente abbiamo parlato di tre finali, ma io dico sempre che la partita più importante è la prossima. Antonelli, il direttore sportivo del Venezia, rivale del Cagliari nella lotta salvezza, parla del finale di stagione (CagliariNews24.com)
In merito a questi argomenti ha parlato il DS arancioneroverde, Filippo Antonelli. La scorsa estate l’Inter ha ceduto in prestito con diritto di riscatto Filip Stankovic al Venezia. (Passioneinter.com)
“La voglia di restare lì, di continuare a lottare per questa categoria, l’abbiamo sempre avuta. (Calcio Lecce)