Spal, Clotet: "Monza avversario forte, mi è piaciuta la mentalità della squadra"

TUTTO mercato WEB SPORT

Quando una squadra molto forte fa a cercare un risultato, per l’altra diventa difficile, ma noi abbiamo retto bene fino alla fine”.

“Ha fatto una buona partita soprattutto come aiuto alla squadra, anche se siamo abituati ad avere un altro Mancosu

Penso che non sia un problema il gol dell’avversario quando difendiamo bene e quando facciamo un gol in più.

Il tecnico della Spal Pep Clotet è intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio per 1-1 contro il Monza (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Abbiamo attraversato un momento difficile, ma la squadra non ha mai avuto paura". Ho apprezzato invece la mentalità dei ragazzi di giocarsela senza paura contro una grande squadra" (il Resto del Carlino)

Pareggio tra Spal (che sale a 4) e Monza (5), mentre il Brescia si porta a 9 punti vincendo in casa dell'Alessandria(ancora a 0) 3-1. Nella ripresa, Frosinone subito pericoloso con Canotto,conclusione a lato. (Udinese Blog)

Ultimo squillo della frazione per l'Alessandria: Mustacchio, nel recupero, crossa per Corazza che di testa non trova la porta. Termina a reti inviolate tra il Frosinone (che sale a 5 punti) e il Perugia (che si porta a 4). (Tuttosport)

Di Gregorio blocca senza problemi al centro della porta monzese.14:11. 10' Nessuna occasione clamorosa finora ma le emozioni non sono mancate.14:11. 8' OCCASIONE MONZA! Occasione sprecata per gli ospiti. (Virgilio Sport)

La Spal spaventa la corazzata Monza, ma il big. La Spal spaventa la corazzata Monza, ma il big match del Mazza finisce con un punto per parte (il Resto del Carlino)

È ancora grande Spal in avvio di gara e come contro il Pordenone, al ‘Mazza’ si vedono ancora svariati minuti di grande calcio. A questo punto Clotet corregge tatticamente i suoi e la Spal rischia poi poco o nulla, reagendo anzi bene e facendosi ancora vedere dalle parti di Di Gregorio. (Estense.com)