Leonardo Semplici nuovo allenatore del Cagliari: i dettagli dell'accordo

Leonardo Semplici nuovo allenatore del Cagliari: i dettagli dell'accordo
YSport SPORT

Semplici avrà subito la possibilità di confrontarsi con due scontri diretti, con il Crotone di Giovanni Stroppa e il Bologna di Sinisa Mihajlovic.

(Fonte Foto: La Repubblica). Leggi anche:. Di Francesco Esonerato dopo Cagliari-Torino 0-1

– Dopo aver esonerato Eusebio Di Francesco, all’indomani della brutta sconfitta casalinga con il Torino, il Cagliari ha scelto di affidare la panchina della prima squadra a mister Leonardo Semplici: una volta sondati i profili di Roberto Donadoni e Aurelio Andreazzoli, il Presidente Giulini ha deciso di puntare sull’ex allenatore della Spal (YSport)

Ne parlano anche altri media

A spuntarla alla fine è stato Semplici, superati gli ultimi ostacoli. La dirigenza ha optato per il ribaltone in classifica, è stato deciso l’esonero di Di Francesco dopo il bruttissimo ko casalingo contro il Torino (CalcioWeb)

Esonerato Eusebio Di Francesco. Non faranno parte dello staff l’allenatore in seconda Calzona e il preparatore atletico Baldus, come invece aveva preteso inizialmente il presidente Giulini, si legge su sport. (Gol del Napoli)

CAGLIARI, Manca solo l'ufficialità per Semplici

Manca solo l'annuncio: Sarà il tecnico ex Spal a tentare di risollevare le sorti d… - infoitsport : Qui Cagliari, a breve incontro con Andreazzoli In arrivo anche Stefano #Capozucca - sportli26181512 : Cagliari, è fatta per #Semplici. (Zazoom Blog)

Dopo la sconfitta per 1-0 per mano del Torino alla Sardegna Arena di venerdì, la società rossoblù aveva aperto il casting per sostituire in panchina il tecnico Eusebio Di Francesco. Una mossa dettata da una lunga crisi: 16 gare senza vittoria in Serie A. (FiorentinaUno.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr