Benvenuta zona bianca: sparisce il coprifuoco, ecco quali regole restano in Veneto

VeronaSera INTERNO

Altro aspetto che concerne i locali della ristorazione è quello che si lega alla scomparsa del coprifuoco in zona bianca

Obbligo mascherine e distanziamento. Riassumendo al massimo possiamo dire che le due principali regole in zona bianca sono le seguenti:. Stare a un metro di distanza da persone non conviventi.

Tutto questo perché nella zona bianca la cosiddetta misura del "coprifuoco" non trova più applicazione. (VeronaSera)

Ne parlano anche altri giornali

Siamo la prima “grande” regione che entra in zona bianca, ma ci vuole ancora prudenza il pericolo è sempre dietro l’angolo. aggiornamento in tempo reale Quanto durerà la conferenza stampa? (Radio Più)

Questo tipo di vaccinazioni ad accesso diretto sarà eseguito con il vaccino Johnson & Johnson, il quale non richiede la somministrazione di una seconda dose. E alcune dosi di Johnson & Johnson sono state distribuite anche ai medici di base, che potranno così vaccinare i loro assistiti con più di 60 anni (VeronaSera)

Basti pensare che appena annunciamo una finestra per i vaccini fioccano le prenotazioni, vuol dire che questa comunicazione funziona». Torneremo alla normalità, ma serve ancora prudenza. (PadovaOggi)

Ricoveri in ospedale. Sono attualmente 233 i pazienti positivi al covid in cura negli ospedali veneti, dei quali 43 in condizioni gravi. (VeneziaToday)

Sui vaccini si può dire di tutto, ma di certo chi si vaccina non finisce in ospedale, abbiamo svuotato i reparti. Gli over 60 ancora da vaccinare sono 184mila». NO ASTRAZENECA PER UNDER 60. «Noi non facciamo open day Astrazeneca per under 60, in questa fase preferiamo essere prudenti e seguire scrupolosamente la direttiva Aifa» (L'Arena)

Questi i dati delle singole strutture: 10 a Borgo Roma, 14 a Borgo Trento (di cui 8 in terapia intensiva), 9 a Legnago (di cui 1 in terapia intensiva), 1 a San Bonifacio in terapia intensiva, 12 a Villafranca di Verona (di cui 1 in terapia intensiva) e 8 a Negrar (di cui 1 in terapia intensiva). (Verona Sera)