In arrivo la punizione per l'Inter dopo i soliti cori beceri contro Napoli: i dettagli

SpazioNapoli SPORT

Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:. "Tutto esaurito a San Siro, poco meno di 57 mila spettatori.

È probabile che la società nerazzurra venga multata".

Si sono avvertiti in maniera chiara e ripetuta dalla curva riservata ai tifosi nerazzurri, con i soliti beceri riferimenti al Vesuvio insistiti soprattutto nel corso del secondo tempo.

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport lascia per un attimo da parte il campo e si sofferma su un altro aspetto della partita di ieri sera a San Siro tra Inter e Napoli: i soliti cori beceri di discriminazione territoriale. (SpazioNapoli)

Su altre testate

Vuol dire tanto, vuol dire che abbiamo fatto quello che c’era da fare cioè vincere contro una squadra che palleggia tanto e si difende bene. Lautaro Martinez è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Inter-Shakhtar Donetsk, sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. (Inter-News)

Ancora una volta un vero e proprio accanimento considerando che il Napoli non solo non era in campo contro i giallorossi, ma che in più al momento le due squadre non condividono lo stesso obiettivo. Napoli Calcio - "Vesuvia erutta, tutta Napoli è distrutta". (CalcioNapoli24)

Probabile che la società nerazzurra venga multata Si sono avvertiti in maniera chiara e ripetuta, con i soliti riferimenti al Vesuvio, soprattutto nel corso del secondo tempo. Come fa notare la Gazzetta dello Sport, tra i circa 57mila presenti ieri sera al Meazza per Inter-Napoli c'è chi ha trovato il tempo di macchiare la serata con cori di discriminazione territoriale. (Fcinternews.it)

Genoa-Roma è l'ultima partita della domenica del 13esimo turno di Serie A. La gara di Marassi si contraddistingue ancora una volta per quello che accade sugli spalti piuttosto che rispetto a quanto accade sul terreno di gioco. (SpazioNapoli)

Leggi anche -> Inter-Napoli, Lautaro Martinez segna e poi si scusa: il motivo dell’esultanza. Inter-Napoli, rabbia azzurra: gravi insulti a San Siro. Secondo diverse ricostruzioni prima, durante e dopo Inter-Napoli si sarebbero percepiti dalle tribune di San Siro gravi insulti contro la popolazione napoletana (CalcioToday.it)

È una maglia che l’obbligo te lo fa pesare, Lautaro Martinez è un ragazzo che agisce bene a questo e lo ha dimostrato domenica La maglia dell’Inter fa pressione, bisogna convivere con quella. (Inter-News)