Denise è Olesya Rostova? L’avvocato dei Pipitone parteciperà alla trasmissione della tv russa

Corriere della Sera INTERNO

A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani» Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, , la mamma di Denise Pipitone annnuncia all’Ansa che domani, ci saranno anche loro nell’atteso confronto organizzato dalla tv russa.

Se fosse compatibile si procederebbe al test del Dna» aveva precisato l’avvocato Frazzitta

«Ho appena ricevuto una mail dall’avvocato di Olesya Rostova che conferma la volontà di cooperazione con noi e accetta la richiesta di fornirci i risultati degli esami scientifici sulla ragazza prima del collegamento di oggi. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli ultimi recenti risvolti sul caso della Pipitone hanno avuto inizio per segnalazione giunta in quel di Chi l’Ha Visto? Nel frattempo, in forma assolutamente privata, l’esito degli esami verrà comunicato anche alla Procura di Marsala che manterrà il segreto prima di domani (Thesocialpost.it)

Frazzitta si riferisce al faccia a faccia con Olesya Rostov nella trasmissione Lasciali Parlare della tv russa Primo canale rimandato al 6 aprile. A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani". (Rai News)

Ma non posso dire nulla nel merito”. Denise Pipitone, il legale di Piera Maggio: “Abbiamo ricevuto notizie dall’avvocato di Olesya Rostova”. (Voce di Napoli)

"Ho l'embargo sul contenuto - spiega ancora l'avvocato - posso solo dire che trasmetteremo tutto in Procura a Marsala e i magistrati sanno cosa fare". 06 aprile 2021 a. a. a. Possibile svolta nel caso di Denise Pipitone. (Liberoquotidiano.it)

Non vogliamo sottostare a nessun ricatto né contribuire all’audience di alcuna trasmissione. In più presenta una dirompente somiglianza con la mamma della piccola, Piera Maggio. (Calciomercato.com)

Denise Pipitone, a Pasquetta in diretta l'esito dei test sul sangue. Domani, mercoledì 7 aprile 2021 e non oggi, sapremo se la ragazza russa che cerca la famiglia è Denise Pipitone. (Corriere dell'Umbria)