Denise è Olesya Rostova? L’avvocato dei Pipitone parteciperà alla trasmissione della tv russa

Denise è Olesya Rostova? L’avvocato dei Pipitone parteciperà alla trasmissione della tv russa
Corriere della Sera INTERNO

A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani» Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, , la mamma di Denise Pipitone annnuncia all’Ansa che domani, ci saranno anche loro nell’atteso confronto organizzato dalla tv russa.

Se fosse compatibile si procederebbe al test del Dna» aveva precisato l’avvocato Frazzitta

«Ho appena ricevuto una mail dall’avvocato di Olesya Rostova che conferma la volontà di cooperazione con noi e accetta la richiesta di fornirci i risultati degli esami scientifici sulla ragazza prima del collegamento di oggi. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Denise Pipitone, tv russa posticipa la puntata: ecco quando andrà in onda il risultato del dna. Denise Pipitone, il rapimento rom torna d'attualità: indizi contro leggende metropolitane. «Sceneggiata». (Il Messaggero)

Oggi la situazione che riguarda la scomparsa della bambina e soprattutto il test scientifico della ragazza russa sembra essersi sbloccata. Denise Pipitone, l’avvocato di Olesya la ragazza russa, ha confermato la volontà di voler cooperare con il legale italiano, fornirà i risultati scientifici e parteciperà alla trasmissione. (Ck12 Giornale)

Caso Denise Pipitone, l'avvocato della famiglia va in Russia dopo il video appello di una ragazza di Giada Lo Porto 31 Marzo 2021 di Giada Lo Porto Avvocato cosa è successo? Denise Pipitone, prelevato il Dna della ragazza russa. (La Repubblica)

Denise Pipitone, il legale di Piera Maggio: "Abbiamo ricevuto notizie dall'avvocato di Olesya"

Il padre, Toni Pipitone, 40enne, fa il muratore; la madre, Piera Maggio, di 35 anni, è casalinga. Denise sarebbe figlia naturale di Pietro Pulizzi, nata da una relazione extraconiugale della madre Piera Maggio. (Sky Tg24 )

Non vogliamo sottostare a nessun ricatto né contribuire all’audience di alcuna trasmissione. In più presenta una dirompente somiglianza con la mamma della piccola, Piera Maggio. (Calciomercato.com)

Denise Pipitone, il legale di Piera Maggio: “Abbiamo ricevuto notizie dall’avvocato di Olesya Rostova”. 0 Facebook Denise Pipitone, il legale di Piera Maggio: “Abbiamo ricevuto notizie dall’avvocato di Olesya Rostova” Cronaca 6 Aprile 2021 18:16 Di redazione 2'. (Voce di Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr