Elezioni, Salvini "Al Viminale? Vorrei un uomo o una donna della Lega"

La Provincia di Cremona e Crema INTERNO

- foto Lega - xd8/fag/red 04-Ago-22 17:56

(AGRIGENTO) - "Saranno gli italiani con il loro voto a decidere chi fa cosa.

Se sarà la Lega a prendere un voto in più avrò io l'onore e l'onere di indicare il presidente del Consiglio".

Lo ha detto il segretario della Lega Matteo Salvini, a margine della visita all'hotspot di Lampedusa.

"La mia richiesta di indicare in anticipo i ministri - ha aggiunto - era legata esclusivamente a un concetto di trasparenza: di certo non mi dispiacerebbe se al Viminale ci fosse un uomo o una donna della Lega". (La Provincia di Cremona e Crema)

Su altre fonti

(ITALPRESS) - foto Lega - xd8/fag/red 04-Ago-22 17:56. Pubblicità Se sará la Lega a prendere un voto in piú avró io l'onore e l'onere di indicare il presidente del Consiglio". (La Sicilia)

A me, alcuni ministri scelti dall'intero Centrodestra, prima del voto, in Economia, Esteri, Giustizia mi piacerebbe presentarli prima del voto e poi aspettiamo il 25 settembre" - ha proseguito il senatore Matteo Salvini, nel piazzale dell'hotspot di Lampedusa - n. (AgrigentoNotizie)

“Se gli italiani alle prossime elezioni sceglieranno la Lega e il centrodestra l’obiettivo del nuovo governo sarà quello di tornare a proteggere i confini“. Da Lampedusa il leader del Carroccio replica: “Io conto che al Viminale ci sia un uomo o una donna della Lega, perché i decreti sicurezza li abbiamo scritti noi. (Il Fatto Quotidiano)