Futuro Ronaldo, l’ultimo indizio lascia pochi dubbi

Futuro Ronaldo, l’ultimo indizio lascia pochi dubbi
DirettaGoal SPORT

L’attaccante portoghese potrebbe lasciare la squadra bianconera in estate con il club che risparmierebbe in maniera netta sul monte ingaggi.

L’ultimo indizio lascia pensare ad un imminente addio della punta.

Un indizio che lascia quindi presagire un addio sempre più vicino in vista della prossima sessione di calciomercato

Futuro Ronaldo, addio sempre più vicino. La Juventus ha presentato sul proprio sito ufficiale il kit della prima squadra della prossima stagione. (DirettaGoal)

La notizia riportata su altri giornali

La Juventus si prepara a dirgli addio: gli uomini del marketing l’hanno già fatto non includendolo nella prossima campagna bianconera. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Juve, il campione esce allo scoperto: “Già parlato col Sassuolo”. (Stop and Goal)

Calciomercato Juventus, cessione Bentancur | C’è la percentuale Ma le voci che lo vogliono lontano dalla Juventus ormai sono tante. (JuveLive)

– Il mercato della Juventus, soprattutto quello degli attaccanti, gira intorno al futuro di Cristiano Ronaldo. La punta del Manchester City non è più un titolarissimo di Guardiola e vorrebbe lasciare la Premier. (Juve Dipendenza)

Ronaldo fuori dai testimonial della nuova maglia Juve: indizio di mercato?

Ronaldo via Instagram ha ricordato la vittoria di un titolo importante della sua carriera risalente a due anni fa. Ronaldo due anni fa alzava una delle coppe più importanti della sua carriera con il Portogallo. (Juventus News 24)

La Juve non cederà Bentancur in questa sessione di calciomercato per un motivo di mercato ben preciso. Come previsto dall’accordo stipulato nel 2017 con il Boca Juniors, infatti, in caso di cessione la Juve dovrebbe garantire agli argentini il 40% del ricavato (Juventus News 24)

Sul sito dello Juventus Store, alla sezione dove è possibile acquistare le maglie bianconere per la prossima stagione 2021-2022, manca infatti il fuoriclasse portoghese. Che sia un indizio di mercato per un suo possibile, futuro addio? (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr