Stadio della Roma, il sì dei candidati: quattro aree favorite. La società giallorossa: «Progetto entro un anno»

Stadio della Roma, il sì dei candidati: quattro aree favorite. La società giallorossa: «Progetto entro un anno»
ilmessaggero.it SPORT

Il luogo «in cui vedrei bene lo stadio è quello in zona Ostiense, in zona Testaccio - aggiunge Raggi - Vicini al cuore dei romanisti e vicino anche a tanti servizi».

In 4, massimo 5 anni lo stadio si può realizzare»

Mercoledì 15 Settembre 2021, 07:54. La Roma è pronta a collaborare con la prossima amministrazione capitolina per mettere in campo, in tempi rapidissimi, il nuovo progetto per realizzare lo stadio della squadra giallorossa. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Un discorso complessivo è quello di Enrico Michetti: "Per lo stadio della Roma, da sindaco sarei a completa disposizione." Il luogo in cui vedrei bene lo stadio è quello in zona Ostiense, in zona Testaccio. (ForzaRoma.info)

Ha affermato poi che sul il discordo sul nuovo impianto giallorosso si andare cauti: "È assolutamente utile che tutti evitino di ricorrere a una propaganda che ho già definito 'urbanistica elettorale' con la quale si rischia solo di portare agli stessi errori commessi dall'attuale amministrazione e che hanno finora causato il clamoroso fallimento del progetto. (ForzaRoma.info)

In conlusione ha annunciato: "In 4 massimo 5 anni lo stadio si può realizzare" Calenda ha poi sottolineato la comunione di intenti con Fienga rispetto ai tempi burocratici: "Prendiamo impegni anche sui tempi dell'iter burocratico di approvazione del progetto. (ForzaRoma.info)

La Roma: dal nuovo sindaco ci aspettiamo lo stadio in tempi brevi

(LaPresse) – “Tra le prime cose da fare a Roma c’è un piano di pulizia straordinaria, partendo da 5 mila nuovi spazzini presi tra coloro che pecepiscono il reddito di cittadinanza. E soprattutto vorrei subito Guido Bertolaso commissario straordinario e vicesindaco al decoro urbano. (LaPresse)

Ieri l’amministratore delegato dei giallorossi, Guido Fienga, ha di fatto in palio i due terzi dell’elettorato: «Vogliamo una nostra casa, dove i romanisti possano vivere il club sette giorni su sette. (LAROMA24)

La Roma mette il progetto del nuovo stadio al centro della campagna elettorale per l’elezione del nuovo sindaco. «Stiamo seguendo con interesse - le parole di Fienga all’Ansa - la campagna elettorale per le prossime elezioni comunali, desiderosi di conoscere le idee dei candidati in merito al progetto dello stadio. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr