Roma, lista infinita di infortuni: Fonseca perde 5 giocatori

Roma, lista infinita di infortuni: Fonseca perde 5 giocatori
CalcioNapoli24 SPORT

Ultime calcio - Tegole in casa Roma dopo la gara di Europa League contro il Manchester United.

L'infermeria si riempie e le notizie non sono positive: lesione al flessore sinistro per Leonardo Spinazzola, una lesione al flessore destro per Jordan Veretout.

Amadou Diawara ha un sovraccarico pubico, risentimento al flessore destro per Carles Perez e lussazione alla spalla sinistra per Pau Lopez

(CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

La cosa fondamentale è non vendere i migliori e capire che ci vuole tempo per tornare ad alti livelli” – Dario Canovi, storico procuratore sportivo, ha parlato oggi a Centro Suono Sport del prossimo mercato della Roma (Giallorossi.net)

Centrocampisti: Villar, Pastore, Ciervo, Darboe, Mkhitaryan. Questo dunque la lista resa nota dal club capitolino in vista della sfida di questa sera contro la Sampdoria, riportata dal profilo Twitter del club:. (Giallorossi.net)

I giallorossi sono ospiti della squadra di Ranieri allo stadio "Ferraris" nel posticipo della 34esima giornata. Queste le formazioni ufficiali di Sampdoria-Roma (ForzaRoma.info)

Mourinho: “Amo l’Inter ma se chiamasse un’italiana non ci penserei due volte”

Cambiare la strategia che stava funzionando non era una cosa che aveva senso, dovevamo continuare con quello che stavamo facendo. La possibilità di vedere Fuzato nei prossimi match. (RomaNews)

Complice la disfatta europea a Manchester e un finale di stagione che non si prospetta idilliaco, anche se l'esonero dell'allenatore non è imminente perché mancherebbe un'alternativa, è ormai solo questione di tempo e le strade si divideranno. (TUTTO mercato WEB)

Ho questo modo professionale di guardare alle cose, e mi sento bene con me stesso” – Josè Mourinho, libero da incarichi dopo l’esonero del Tottenham a pochi giorni dalla finale di League Cup, ha rilasciato un’intervista al The Thimes. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr