La morte di Peppe e Gabriel sulla Siracusa-Catania

La morte di Peppe e Gabriel sulla Siracusa-Catania
Altri dettagli:
La Sicilia INTERNO

La Bmw, viaggiava in direzione Catania, quando per cause da accertare ha sbandato, si è ribaltata ed ha terminato la sua corsa oltre il guard-rail nei campi adiacenti alla sede stradale.

Peppe, come lo chiamavano tutti, aveva conseguito il diploma solo qualche settimana fa all’istituto superiore Arangio Ruiz

La polizia stradale ha eseguito i rilievi di quello che sembra essere un incidente autonomo. (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

I morti sono Giuseppe Armenio, 19 anni e Gabriel Fazio di 22, entrambi di Augusta. Augusta - Due persone sono morte e una terza è rimasta ferita in un gravissimo incidente stradale avvenuto la scorsa notte sull'autostrada Catania-Siracusa, in territorio di Augusta. (RagusaNews)

Cinque morti nel Siracusano. Si allunga la scia di morti per incidenti stradali autonomi nel Siracusano. Si sarebbe trattato di un incidente autonomo su cui sono al lavoro gli agenti della Polizia stradale. (BlogSicilia.it)

Le indagini. Dalle informazioni fornite dagli inquirenti, l’auto sui cui viaggiavano le vittime è finita oltre il guard-rail che delimita la carreggiata. Il traffico è andato in tilt e ci sono stati dei forti rallentamenti. (BlogSicilia.it)

Siracusa, tragico incidente in autostrada: due morti, tra le vittime una giovane promessa del calcio siciliano

In segno di partecipazione al dolore della famiglia, il Comune di Augusta ha anche cancellato tutti gli appuntamenti nel cartellone dell’estate augustana. I funerali saranno celebrati in maniera separata: alle 16 nella Chiesa Madre quelli di Giuseppe Armenio e alle 16,30 nella Chiesa di Santa Lucia quelli di Gabriel Fazio (Giornale di Sicilia)

La Bmw, viaggiava in direzione Catania, quando per cause da accertare ha sbandato, si è ribaltata e ha terminato la sua corsa oltre il guard-rail. La Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale: i due giovani si trovavano a bordo di un’auto Bmw, guidata da un trentenne che si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Muscatello di Augusta. (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

Un tragico incidente, sul tratto autostradale che collega Siracusa a Catania, ha sconvolto la comunità di Augusta, piccolo paese nel Siracusano. Augusta in lutto, morto giovane talento. Tra le due vittime c’è il 19enne Giuseppe Armenio, giovane speranza del calcio a cinque siciliano molto conosciuto a Siracusa (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr