Telefonia, voci su Vodafone e Iliad: francesi e britannici studiano l'alleanza in Italia

Notizie - MSN Italia ECONOMIA

L’indiscrezione di una possibile unione dei due gruppi delle Tlc è stata riportata dall’agenzia stampa Reuters, secondo la quale i primi contatti tra francesi e inglesi in vista di un matrimonio.

Attualmente sia Iliad sia Vodafone hanno rifiutato di commentare le indiscrezioni, così come Lazard.

Iliad e Vodafone insieme nelle attività telefoniche in Italia.

Oltre all’affare Iliad, Vodafone starebbe analizzando anche altre mosse

L’accordo porrebbe fine alla competizione tra le parti, soprattutto in vista dell’arrivo di Iliad nel settore della banda larga, dove debutterà il 25 gennaio. (Notizie - MSN Italia)

Ne parlano anche altre testate

Mentre Tim ha abbracciato il nuovo amministratore delegato Pietro Labriola e prepara la separazione tra rete e servizi, Vodafone e Iliad studiano le contromosse. Attualmente sia Iliad sia Vodafone hanno rifiutato di commentare le indiscrezioni, così come Lazard. (Notizie - MSN Italia)

Oltre all’affare Iliad, Vodafone starebbe analizzando anche altre mosse, sempre in vista di una maggiore concentrazione del settore su scala continentale Attualmente sia Iliad sia Vodafone hanno rifiutato di commentare le indiscrezioni, così come Lazard. (FIRSTonline)

Stando a quanto riportato dall’autorevole fonte Reuters, le due aziende sono in trattativa per fondere le loro attività in Italia. Se lo aspettavano in pochissimi ma, come accaduto con WindTre, anche Vodafone e Iliad potrebbero optare per la fusione. (Tech4Dummies)

Iliad e Vodafone non hanno commentato la relazione Continuano le grandi manovre nel settore delle telecomunicazioni in Italia. (GExperience)

(Reuters) – Le società di telecomunicazioni Vodafone (VOD.L) ed Eliade sono in trattative per raggiungere un accordo in Italia che unisca le loro società nel tentativo di porre fine alla forte concorrenza nella terza economia dell’eurozona. (Buzznews portale di notizie)

Elliott e Vodafone hanno rifiutato di commentare, mentre Lazarus non è stato immediatamente disponibile per un commento. Benedetto Levi, il boss italiano di Iliad, ha dichiarato il 13 gennaio che la società francese era aperta all’acquisto di un operatore concorrente. (GolfMag.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr