CorSport titola in pima pagina: "Milan Usa. Il club al fondo RedBird"

Milan News ESTERI

L'offerta a stelle strisce ha superato quella del fondo arabo Investcorp che si era fermata ai 1.2 miliardi

Il club al fondo RedBird: è costato 1.3 miliardi".

Il Corriere dello Sport oggi in edicola, per questo motivo, titola così in taglio alto: "Milan Usa.

MilanNews.it. Nonostante sia la vigilia della partita più importante della storia recente rossonera, i titoloni dei giornali non possono non essere dedicati alla notizia che ieri ha interessato molto da vicino il mondo rossonero: gli americani di RedBird Capital sarebbero vicinissimi all'acquisto della società. (Milan News)

Su altri giornali

Milan, chi è Redbird: dal Liverpool al fantasy-cricket, tutto sul fondo vicino ai rossoneri. vedi letture. Sorpasso nelle trattative per rilevare il Milan da Elliott, secondo Il Sole 24 Ore. RedBird Capital Partners avrebbe infatti superato Investcorp nelle trattative per prendere il controllo del club rossonero. (TUTTO mercato WEB)

MilanNews.it. foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. Le notizie riguardanti a RedBird Capital che sarebbe ormai prossima all'acquisizione delle quote di maggioranza del Milan, hanno riaperto il capitolo sul futuro dell'attuale dirigenza del Milan. (Milan News)

In poco tempo Elliott è passato dalla trattativa in esclusiva con gli arabi a parlare con i suoi connazionali. L'accordo c'è, ora va definita la struttura finanziara. (Milan News)

Red Bird Capitals sembra ormai indirizzata verso la proprietà del Milan. Ecco i piani del fondo americano sul mercato. Mentre sul campo il Milan è focalizzato sul match Scudetto con il Sassuolo, negli uffici ci si prepara all’ormai imminente passaggio di proprietà. (Calcio News 24)

Allo stesso tempo si fa verso la conferma della squadra dirigenziale: Maldini, Massara e Moncada, oltre che Gazidis il cui discorso rinnovo verrà affrontato a novembre quando gli scadrà il contratto Il titolo recita: "Il Diavolo veste RedBird per 1.8 miliardi di ragioni". (Milan News)

Il Milan è sempre più vicino al cambio di proprietà: affare da 1,3 miliardi di euro e subito nuovo bomber in rossonero. Sono giorni cruciali in casa Milan tra campo e calciomercato, con il possibile cambio di proprietà. (CalcioMercato.it)