Galliani dice no al bomber della B: salta lo scambio

Galliani dice no al bomber della B: salta lo scambio
Più informazioni:
SerieBnews.com SPORT

Dopo aver preso Ranocchia e chiuso per Cragno, il Monza dice no al bomber della Serie B: Galliani fa saltare lo scambio. E’ un Monza ambizioso quello che si presenta ai nastri di partenza per la prima volta della Serie A.

Ecco allora che dal Genoa è partita la proposta al Monza: Caicedo alla corte di Stroppa, con Machin a fare il percorso inverso.

In rossoblù è tornato, dopo sei mesi di prestito all’Inter, Felipe Caicedo che non rientra però dei piani del club ligure. (SerieBnews.com)

La notizia riportata su altri giornali

E' arrivata l'ufficialità di Andrea Ranocchia al Monza. Con questo comunicato il club brianzolo ha reso. (Torino Granata)

Stando a quanto riporta L’Unione Sarda la cifra per l’obbligo di riscatto da parte del Monza, qualora arrivasse la salvezza in Serie A, sarà di 15 milioni di euro. Cragno Monza: fissata la cifra per l’obbligo di riscatto (in caso di salvezza in Serie A). (Cagliari News 24)

Alessio Cragno si appresta a diventare il nuovo portiere della neo promossa in Serie A Monza: in casa Cagliari fiducia a Radunovic ma…. Alessio Cragno si appresta a diventare il nuovo portiere del neo promosso Monza guidato da Adriano Galliani e Silvio Berlusconi che hanno in mente un gran progetto per i brianzoli. (Cagliari News 24)

Calciomercato Sampdoria, il Monza vuole chiudere per Candreva. Il punto

La società lombarda ha infatti raggiunto un accordo con il Cagliari per il trasferimento del portiere classe 1994. Monza e Cagliari hanno trovato l'accordo per il trasferimento di Alessio Cragno. (Napoli Magazine)

Come riporta Sky Sport, infatti, il Monza avrebbe messo nel mirino tre giocatori che la Dea potrebbe sacrificare: Matteo Pessina, Nicolò Cambiaghi e Matteo Lovato. – Tra le squadre sempre più attive sul mercato c’è sempre il neopromosso Monza. (Europa Calcio)

di Emilio Quintieri. Il Monza è scatenato sul mercato e dopo Ranocchia potrebbe aggiungere alla propria rosa anche Antonio Candreva dalla Sampdoria…. Il Monza del duo Berlusconi-Galliani è letteralmente scatenato sul mercato e dopo aver ufficializzato Andrea Ranocchia potrebbe chiudere per Antonio Candreva dalla Sampdoria. (ClubDoria46.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr