Conte, mercato, seconda stella. Beppe Marotta a 360°, nel day after dello Scudetto

Conte, mercato, seconda stella. Beppe Marotta a 360°, nel day after dello Scudetto
TUTTO mercato WEB SPORT

Conte, mercato, seconda stella.

La seconda stella sarebbe affascinante"), ma pure sulle possibilità di mercato per rinforzare l'attuale rosa: "Persi 70 milioni di introiti.

"Un'impresa storica, un'opera d'arte condividendo le parole di Antonio Conte", il primo pensiero del dirigente nerazzurro a Radio 1.

Chiosa finale, inevitabile, sul progetto Superlega naufragato subito dopo la sua nascita: "Nata con tempi e modi un po' sbagliati", il pensiero di Giuseppe Marotta

Beppe Marotta a 360°, nel day after dello Scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Inter Campione d'Italia, il day after: tutte le reazioni al 19esimo Scudetto nerazzurro. vedi letture. I fatti del giorno. Oggi alle 00:41 I fatti del giorno. L'Inter ha vinto il 19esimo Scudetto della sua storia, grazie al mancato successo dell'Atalanta sul Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

Presentarsi a Torino da campioni d’Italie e decidere il destino della Juventus il 15 maggio“. (Sportface.it)

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato a Radio Sportiva dello Scudetto. Così ha risposto Giuseppe Marotta ai microfoni di Radio Sportiva. (Juventus News 24)

Inter, Marotta: “Il bello? Decidere il destino della Juventus da campioni d’Italia”

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, bomba pazzesca: panchina a una leggenda dell’Inter. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, scelto il vice Ibra: affare da 45 milioni di euro. Calciomercato Inter, Conte punta un big a centrocampo: tutto su Nandez. (Inews24)

Perché Marotta non è solo l’uomo mercato, il dirigente che trova e scova talenti, ma un professionista con una visione globale del club in cui si trova a medio e lungo termine Giuseppe Marotta da Varese, amministratore delegato dell’Inter dal dicembre 2018, è il vero simbolo del tricolore nerazzurro 2021. (RivistaContrasti)

Non mi aspettavo certe decisioni ma le ho accettate come ho sempre fatto” "Con la Juventus sono in buoni rapporti, l'unica eccezione è Fabio Paratici". (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr