San Siro, ultimatum di Sala al Milan: "La scelta sul restyling entro 3 mesi"/ VIDEO

Il Giorno SPORT

Milano, 10 gennaio 2018 - Siamo agli ultimatum, ormai. Il sindaco Giuseppe Sala è stufo di aspettare all’infinito il Milan per prendere una decisione sul futuro dello stadio di San Siro , di proprietà comunale. Il primo cittadino, nerazzurro doc, ha spiegato l’idea che ha in testa più di un anno fa:… (Il Giorno)

La notizia riportata su altri media

L'Inter risponde così, su Twitter, all'invito… "Gentile Beppe Sala, come ricorderà abbiamo investito tempo e risorse nello stadio dei milanesi, il nostro piano è chiaro a tutti da 18 mesi e non è cambiato. (Rai Sport)

Milan News: è caos tra il club rossonero, l'Inter e Giuseppe Sala. (MilanLive.it)

Ieri c’è stato un duro botta e risposta tra il Milan e il sindaco Giuseppe Sala, il quale, durante un’intervista,... (Calciomercato.com)

Nelle ore immediatamente successive al botta e risposta tra il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, e il Milan sul futuro di San Siro e sui futuri piani del club rossonero relativi alla costruzione di un nuovo stadio di proprietà, oggi Milano Finanza svela un nuovo e importante particolare della vicenda... (Fcinternews.it)

il club recederà dalla joint venture con l’inter che gestisce lo stadio Meazza. La decisione avrà efficacia dal 30 giugno. (Milano Finanza)

Botta e risposta tra le tre parti, il Comune ha spronato le due società a darsi una mossa in vista della ristrutturazione dell'impianto. (Virgilio Sport)