Mediobanca: banche venete, tra rischi Intesa SanPaolo anche doloroso taglio dividendi

Finanzaonline.com ECONOMIA

Quattro sono gli scenari considerati, “che riflettono sia un'acquisizione totale che l'acquisto delle good bank, con un un impatto neutrale sull'eps (earning per share-utile per azione) o attraverso un taglio del dividendo 2017”. FACEBOOK TWITTER LINKEDIN. (Finanzaonline.com)

Su altri giornali

I broker di pietre preziose, secondo il procuratore aggiunto di Milano Fabio De Pasquale e il pm Grazia Colacicco, hanno utilizzato gli istituti per piazzarle a prezzi fuori mercato presentandole come beni rifugio privi di rischi. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo l'ennesimo fallimento dell'ultima gestione di Alitalia (le lettere di procedura ai soggetti che hanno inviato la manifestazione di interesse e rispondono ai requisiti del bando partiranno il 26 luglio) è la volta di un altro ... (DazebaoNews)

(AdnKronos) - "Chiediamo al Governo di operare con fermezza nei confronti della Dg competition della Commissione europea per impedire che passi la volontà di chi vorrebbe i licenziamenti nelle due banche Venete". (Sardegna Oggi)

È diventato di colpo non più aiuto di Stato l'intervento del Tesoro in banche in crisi? Ciò che veniva continuamente ribattuto a Bruxelles contro la ricapitalizzazione precauzionale delle due banche venete interamente a carico dello Stato non è più ... (Formiche.net)

22 giugno 2017. Il realismo clinico dice: paga Pantalone, e la banca “salvatrice” si pappa solo quel che le conviene. (Vvox)

Ed infatti si è impegnato a varare un aumento di capitale da 7 miliardi sul mercato, per il suo necessario rafforzamento patrimoniale dopo aver inglobato il ... (Formiche.net)