Calcio, Juventus: anche Bernardeschi positivo al Covid-19

Calcio, Juventus: anche Bernardeschi positivo al Covid-19
LaPresse SALUTE

Torino, 6 apr.

Il calciatore è in isolamento e asintomatico”.

(LaPresse) – Dopo Leonardo Bonucci, la Juventus comunica che “nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi.

La società bianconera “rimane in contatto con le Autorità Sanitarie in attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra”

(LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Ma soprattutto abbiamo dovuto imparare di nuovo l’importanza fondamentale delle nostre istituzioni, correggendo il pensiero populista che oppone ideologicamente le istituzioni alla vita. Il dolore separa, isola, spacca la nostra vita allontanandola dalla vita in comune. (La Stampa)

Le ordinanze firmate dal ministro della salute, Roberto Speranza, sulla base dei dati e delle indicazioni della Cabina di Regia del 2 aprile 2021, confermano per ulteriori quindici giorni la permanenza in zona rossa per le Regioni Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte, Puglia, Toscana e Valle d’Aosta e il passaggio in area arancione per le Regioni Marche, Veneto e Provincia Autonoma di Trento. (La Nuova Ferrara)

In totale sono così 7 i giocatori e 4 i membri dello staff azzurro contagiati Anche l'ex viola era reduce dalla nazionale italiana. Dopo Leonardo Bonucci, la Juventus comunica che “nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi. (LaPresse)

Covid, le notizie di oggi. Pasqua in zona rossa, restrizioni in tutta Italia. LIVE

Gli Stati Uniti sono il Paese più colpito in assoluto con 30.706.129 casi totali e 555.001 vittime, seguito dal Brasile con 12.984.956 casi e 331.433 vittime. I contagi da coronavirus nel mondo oggi hanno raggiunto la cifra di 131.336.037, mentre le vittime totali sono 2.853.365. (Adnkronos)

La Società rimane in contatto con le Autorità Sanitarie in attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra“ Il calciatore è in isolamento e asintomatico. (Europa Calcio)

Pasqua in zona rossa in tutta Italia, controlli e restrizioni in tutte le regioni fino a Pasquetta. Da martedì la Penisola sarà nuovamente divisa in colori, con Marche, Veneto e Provincia Autonoma di Trento che passano in arancione. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr