Gruppo Piscine Desjoyaux è Official Swimming Pool Partner del Torino FC

seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano INTERNO

Una struttura che unisce la perennità del cemento con la semplicità della prefabbricazione e un sistema di micro filtrazione derivato dall’industria alimentare.Il Gruppo è presente anche in Italia con una Filiale in Torino, 30 punti vendita operativi e molti altri in apertura.

Il Torino Football Club è lieto di comunicare che Gruppo Piscine Desjoyaux sarà Official Swimming Pool Partner del Club.

Con 500 show-room in 85 paesi nei 5 continenti, oltre 5.000 collaboratori e fino a 17.000 piscine realizzate ogni anno il Gruppo Piscine Desjoyaux è la più grande rete di punti vendita mondiale monomarca nel settore delle piscine interrate. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

La notizia riportata su altri media

(Lapresse) "La nostra prosperità non è possibile se non c'è quella anche dei nostri vicini. Nel mio discorso di insediamento alle Camere ho parlato della necessità che l'Italia si faccia promotrice di un piano Mattei per l'Africa, un modello virtuoso di crescita per l'Ue e per le nazioni africane, rispettosa dei reciproci interessi, fondata su uno sviluppo che sappia valorizzare le potenzialità di ciascuno", in modo che l'Italia "non abbia una postura predatoria nei confronti delle altre nazioni ma collabora-tiva". (Il Sole 24 ORE)

(Agenzia Vista) Roma 3 dicembre 2022 (ilGiornale.it)

“Come detto dal Ministro Tajani, l’Italia è fortemente impegnata, con questo Governo, a rafforzare il suo ruolo nel Mar Mediterraneo”. Lo ha dichiarato il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni intervenendo alla VIII edizione della Conferenza Internazionale Rome MED Dialogue che si è svolta a Roma. (ilGiornale.it)

«Ci vuole più Europa sul fronte sud, da soli non possiamo gestire un flusso con dimensioni ormai ingestibili. Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nel suo intervento ai Med Dialogues. (ilmattino.it)

Migranti, Meloni: "Ci vuole più Europa, non possiamo gestire da soli flussi" 03 dicembre 2022 (Il Sole 24 ORE)

“Noi vogliamo da qui rinnovare il nostro invito agli attori politici libici a impegnarsi al fine di dotare il Paese di istituzioni solide e democraticamente legittimate. (LaPresse) – “La piena e duratura stabilizzazione della Libia rappresenta certamente una delle più urgenti priorità di politica estera e sicurezza nazionale” anche in termini di flussi migratori e di approvvigionamenti energetici. (LaPresse)