Corriere della Sera: "Donnarumma al Psg, è fatta"

Milan News SPORT

Lo scrive il Corriere della Sera parlando dell'imminente passaggio di Gigio al Paris Saint-Germain, dove guadagnerà 12 milioni a stagione per 5 anni.

Per la firma del contratto è questione di ore

Contento anche Mancini, che avrà un portiere sereno, non angosciato da storie di mercato.

Donnarumma ha trovato il suo tesoro.

Sono felici tutti, sicuramente il giocatore e il suo agente, Mino Raiola.

(Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Colpo sfumato per la Juve, che dice addio al portiere. (di Sandro Dall’Agnol) – Giorni bollenti sul fronte Donnarumma, con il Paris Saint Germain che ha messo la freccia e ne ufficializzerà, salvo colpi di scena, il faraonico ingaggio. (Juventus News 24)

Sono felici tutti, anche il ct Mancini che avrà un portiere sereno, non angosciato da storie di mercato. Anche Mancini". vedi letture. Il Corriere della Sera sottolinea come Gigio Donnarumma abbia trovato il suo tesoro a Parigi, dove guadagnerà 12 milioni a stagione per 5 anni. (TUTTO mercato WEB)

Il portiere ex Milan firmerà un contratto da 12 milioni euro all’anno. Accordo molto vicino ma che ancora non è stato formalizzato con Donnarumma che fino al prossimi 30 giugno sarà ancora un giocatore del Milan (Milan News 24)

Resta così a bocca asciutta la Juventus che fallisce il colpo, resta Szczesny. E meno male che Mino Raiola era in difficoltà per Donnarumma. (IlNapolista)

Il Corriere della Seradedica la sua apertura odierna al mercato: "Donnarumma al PSG, è fatta". Il tema caldo riguarda dunque il futuro quasi definito del portiere ex Milan, il quale guadagnerà in Francia 12 milioni all'anno. (Tutto Juve)

Luca Marchegiani, ex portiere e attuale opinionista, si è così espresso a 'Calciomercato - L'Originale' in onda su SkySport sul trasferimento probabile di Donnarumma al PSG: "Mi dispiace profondamente che se ne sia andato dal Milan e che non giochi più in Italia. (Milan News)