Corriere della Sera: "Donnarumma al Psg, è fatta"

Corriere della Sera: Donnarumma al Psg, è fatta
Milan News SPORT

Lo scrive il Corriere della Sera parlando dell'imminente passaggio di Gigio al Paris Saint-Germain, dove guadagnerà 12 milioni a stagione per 5 anni.

Per la firma del contratto è questione di ore

Contento anche Mancini, che avrà un portiere sereno, non angosciato da storie di mercato.

Donnarumma ha trovato il suo tesoro.

Sono felici tutti, sicuramente il giocatore e il suo agente, Mino Raiola.

(Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Per lui un quinquennale da top player, sarà in concorrenza con Navas. Scrive la Gazzetta:. Si è passati da una fase interlocutoria a contatti sempre più concreti per approdare a una base di intesa da top player: 12 milioni a stagione, per cinque anni (IlNapolista)

Il PSG ha preso un giocatore del livello di Donnarumma nonostante siano coperti in porta: dovrà competere con Navas" Non è che ci fossero tutte queste squadre. (Milan News)

Troppo importante avere la testa sgombra quando si sta per affrontare un mese clou per la propria carriera e per un popolo intero. Una brutta notizia per la Serie A che perderà un altro campione, ma un’ottima novità per la nostra Nazionale in vista degli Europei. (Juventus News 24)

Corsera - Donnarumma-PSG: e’ fatta!

Secondo quanto riportato da Le10Sports, Gianluigi Donnarumma sarebbe ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del Psg. Secondo quanto riportato da Le10Sports, Gianluigi Donnarumma sarebbe ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del Psg. (Milan News 24)

Corriere della Sera: "Donnarumma firma col PSG e fa felici tutti. Anche Mancini". vedi letture. Il Corriere della Sera sottolinea come Gigio Donnarumma abbia trovato il suo tesoro a Parigi, dove guadagnerà 12 milioni a stagione per 5 anni. (TUTTO mercato WEB)

Il Corriere della Seradedica la sua apertura odierna al mercato: "Donnarumma al PSG, è fatta". Il tema caldo riguarda dunque il futuro quasi definito del portiere ex Milan, il quale guadagnerà in Francia 12 milioni all'anno. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr