“Tra i più forti del campionato!”: la sentenza dell’ex Napoli per uno degli azzurri

“Tra i più forti del campionato!”: la sentenza dell’ex Napoli per uno degli azzurri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

La sentenza è arrivata da un ex calciatore del Napoli e riguarda uno dei calciatori attualmente nella rosa a disposizione di Antonio Conte. Il campionato è cominciato. Dopo le prime tre giornate il Napoli di Conte ha raccolto sei punti, un bottino che al momento soddisfa sotto il punto di vista numerico che cela anche tutte le difficoltà di una squadra che ha bisogno di lavorare per farsi trovare al meglio in vista del rientro dopo la sosta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Le parole del centrocampista Azzurro alla prima convocazione in Nazionale: dal mancato trasferimento al Napoli al ruolo di Gattuso nella sua crescita. (Tuttosport)

A tre giorni dall’esordio in Nations League con la Francia, la Nazionale ha dato spazio ai due volti nuovi: proprio l’ex grigiorosso Caleb Okoli (con la Cremona ha conquistato la promozione in serie A) e Marco Brescianini. (La Provincia di Cremona e Crema)

Hai indicato Milinkovic-Savic come tuo modello, quanto ti senti vicino a lui? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Marco Brescianini, centrocampista della Nazionale che ha parlato quest'o (TUTTO mercato WEB)

Gap tra l'Under 21 e la Nazionale? Okoli: "Non sono d'accordo. Siamo sulla strada giusta"

Penso di essere qui per le mie caratteristiche, per la mia professionalità e l’impegno dimostrato”. Così il centrocampista azzurro Marco Brescianini da Coverciano, dove la Nazionale sta preparando la gara di Nations League contro la Francia, in programma venerdì a Parigi. (Quotidiano del Sud)

Roboante vittoria per l’Inter di Samir Handanovic alla prima di campionato per l’Under 17. L’ex portiere e attuale tecnico ha parlato del netto 0-6 contro il Venezia, elogiando i suoi ragazzi. (Inter-News)

Gap tra l'Under 21 e la Nazionale? Okoli: "Non sono d'accordo. Siamo sulla strada giusta" (TUTTO mercato WEB)