Per la Corte dei Conti sono regolari le spese sostenute dal Comitato elettorale M5S per la campagna elettorale

Per la Corte dei Conti sono regolari le spese sostenute dal Comitato elettorale M5S per la campagna elettorale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LinkOristano INTERNO

Cagliari Delibera dell'organo di rilievo costituzionale sul caso Todde È regolare il rendiconto delle spese sostenute in Sardegna dal Comitato elettorale del Movimento 5 Stelle nella campagna per il voto delle Regionali del febbraio 2024, depositato il 24 maggio scorso a firma del senatore Ettore Antonio Licheri. È quanto emerge dalla delibera 1/2025 del collegio di controllo della Corte dei Conti. (LinkOristano)

Ne parlano anche altre testate

Nessuna irregolarità sui rendiconti delle spese elettorali per le elezioni regionali del 24 - 25 febbraio 2025. E' quanto emerge dalla delibera 1/2025 del collegio di controllo della Corte dei... (Virgilio)

Alessandra Todde, presidente della Regione Sardegna, può finalmente gioire. Come riporta La Nuova Sardegna, la Corte dei Conti ha decretato che non sono state rilevate irregolarità nei rendiconti delle spese elettorali per le elezioni regionali del 24-25 febbraio 2025. (LA NOTIZIA)

Ma dall'opposizione cominciano ad arrivare gli attacchi: "Non è credibile che i cinquestelle non sappiano leggere una delibera della Corte dei Conti, che non riguarda la rendicontazione della candidata Todde", dice Paolo Truzzu, capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale. (YouTG.net)

Napoli, Conte esulta due volte: svolta Scudetto, Inzaghi trema

Nulla cambia rispetto alle criticità già evidenziate: l’assenza di un mandatario, la mancanza di un conto dedicato su cui far confluire spese e entrate e le anomalie amministrative che restano sul tavolo”. (Casteddu Online)

Il senatore Ettore Licheri, proprio colui che aveva depositato il rendiconto del M5S sardo, ora esulta perché la Corte dei Conti “ha sancito la verità e riconosciuto la serietà del lavoro svolto dal M5S e dal comitato elettorale di cui facevo parte”. (il Giornale)

Un pomeriggio di festa al Maradona, che però potrebbe essere solo l’inizio di una settimana perfetta. C’è un’aria nuova a Napoli. La vittoria contro la Fiorentina ha riacceso l’entusiasmo, il gol di Lukaku ha dato nuove certezze e la squadra ha ritrovato la convinzione di poter lottare fino alla fine. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)