Svegliati amore mio, ci sarà la seconda stagione? Cosa filtra

Svegliati amore mio, ci sarà la seconda stagione? Cosa filtra
Consumatore.com CULTURA E SPETTACOLO

Svegliati amore mio, ci sarà spazio anche per una seconda stagione della fiction di Canale 5 che ha conquistato tutti?

La tragedia della famiglia è stata raccontata e il messaggio legato all’ambiente e all’inquinamento anche è stato mandato forte e chiaro

Leggi anche: Leonardo da Vinci, quanto vale l’Ultima cena, dove si trova e a chi è ispirato. Svegliati amore mio, ci sarà spazio a una seconda stagione?

Ci sarà una seconda stagione di ‘Svegliati Amore mio‘, appuntamento in onda su Canale 5?

Per quanto riguarda una seconda eventuale stagione, non dovrebbe esserci. (Consumatore.com)

Ne parlano anche altri media

Svegliati amore mio, streaming. E’ possibile vedere Svegliati amore mio in streaming sul sito ufficiale di Mediaset e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione On Demand Cosa succede nell’ultima puntata di Svegliati amore mio? (Tvblog)

Canale 5 21:20 – Svegliati amore mio (Fiction). Nel nuovo episodio: Il commissario è convinto che Sergio sia in qualche modo coinvolto nell’incidente di Mimmo Di seguito viene riportata la guida di Solodonna con i programmi serali: cosa vedere questa sera in tv ? (SoloDonna)

Sabrina Ferilli, incredibile novità: è successo a poche ore dal finale di Svegliati Amore Mio

Protagonista della serie Sabrina Ferilli, nei panni di una mamma coraggio, Nanà Santoro, disposta a tutto pur di ottenere giustizia. Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA . (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr