Michele Merlo, le lacrime e l'incontro con Fabrizio Moro: video

Michele Merlo, le lacrime e l'incontro con Fabrizio Moro: video
CheDonna.it CULTURA E SPETTACOLO

Michele Merlo ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi nell’edizione 2016/2017.

Per favore, lo dico per te perchè io ci ho sofferto tantissimo per questa cosa”, gli diceva Fabrizio Moro

LEGGI ANCHE—> Michele Merlo, ultimo, straziante messaggio d’addio di papà Domenico. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Fabrizio Moro Mobrici (@fabriziomoromobrici). In questo video, invece, Michele appare con le lacrime mentre si emoziona nell’ascoltare Fabrizio Moro cantare Portami via. (CheDonna.it)

La notizia riportata su altre testate

A sinistra Michele Merlo, a destra la disperazione degli amici a Bologna. Emma Marrone, direttrice artistica ad Amici, il programma che nel 2017 aveva lanciato Michele, gli aveva dedicato il concerto all’Arena di Verona (Corriere della Sera)

"Perché mio figlio – il grido di Domenico Merlo – è stato respinto dall’ospedale di Vergato e accusato di aver fatto uso di droghe". Al resto hanno pensato i carabinieri del Nas sequestrando la cartella clinica dell’artista al Maggiore e la documentazione prodotta al pronto soccorso di Vergato. (il Resto del Carlino)

Michele Merlo, musicista e cantautore classe 1993, è stato lanciato da Amici con il nome di Mike Bird. Dopo un provino non superato a x Factor, la fama del giovane 28enne di Marostica, in provincia di Vicenza, arriva grazie al talent di Maria de Filippi nell'edizione del 2017. (Il Messaggero)

Morte Michele Merlo, i genitori: "Fare luce su eventuali errori prima del ricovero"

La mamma di Michele Merlo: “Ciao amore grande, dovrai darci la forza per andare avanti…”. Dopo il messaggio del padre, anche mamma Katia ha voluto salutare Michele Merlo, il giovane cantante strappato via alla vita per colpa di una leucemia fulminante che gli aveva provocato una emorragia cerebrale. (Blog Tivvù)

Morgan dice addio a Michele Merlo: i motivi della morte. Michele Merlo, l’addio di Morgan dopo la morte: “Il mio pensiero ai genitori”. La morte del giovane cantante ventottenne Michele Merlo ha portato scompiglio e dolore nella vita non solo dei familiari ma anche di quanti ne hanno condiviso dei momenti insieme. (Lanostratv)

Approfittano di questo comunicato anche per informare che la data delle esequie verrà comunicata solo dopo che l’autorità giudiziaria avrà deciso quali azioni intraprendere" (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr