Incidente moto contro auto, muore 30enne in provincia di La Spezia

Incidente moto contro auto, muore 30enne in provincia di La Spezia
La Repubblica INTERNO

Oggi questo suo amore gli è costata la vita in un tratto del Passo del Bracco, già teatro di gravi incidenti in passato.

Un giovane di 30 anni, Efrem Marconi, è deceduto oggi in un incidente stradale sulla Ss1 Aurelia a Carrodano (Spezia) in frazione Mattarana.

Viaggiava a bordo della propria moto e si è scontrato con unauto che proveniva in senso contrario.

Lavorava a La Spezia a bordo dei rimorchiatori ed era super appassionato della sua moto. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Presenti anche squadre di Anas: la strada è infatti stata chiusa per permettere le operazioni di soccorso e poi riaperta già nel primo pomeriggio È stato attivato anche l'elicottero Drago da Genova con personale sanitario a bordo. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Mi piace: Mi piace Caricamento Nel sinistro, le cui dinamiche sono in corso di accertamento, è deceduta una persona. (Teleradiopace)

Drammatico schianto in moto sull’Aurelia, Efrem muore a 29 anni sulla statale. La vittima dello schianto è Efrem Marconi, 29enne originario di Deiva Marina, in provincia de La Spezia. Il dramma si è consumato sulla strada statale Aurelia nella tarda mattinata di oggi, sabato 1 maggio, giorno festivo che l’uomo aveva deciso di dedicare alla sua grande passione, la motocicletta. (Newsgo)

Incidente mortale sull'Aurelia, strada chiusa a Carrodano

È stato attivato anche elicottero Drago da Genova con personale sanitario a bordo ma si è rivelato tutto inutile. Per consentire i soccorsi e i successivi rilievi il tratto sulla Aurelia coinvolto è stato anche brevemente chiuso al traffico e riaperto poco prima delle ore 14 (Fanpage.it)

Il traffico ha subito un’interruzione Nello scontro tra un’auto ed una moto ha perso la vita un trentenne che era alla guida dello moto. (Levante News)

La vittima è un 30enne che viaggiava a bordo della propria moto: fatale lo scontro un'automobile che procedeva in senso opposto. Il tratto coinvolto della statale è stato temporaneamente chiuso al traffico in entrambe le direzioni per tutti i sopralluoghi delle forze di polizia, arrivate sul posto insieme al personale del 118 e quello dell'Anas (Telenord)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr