Rinnovo D'Ambrosio, l'agente nella sede dell'Inter: accordo a un passo

Calcio News 24 SPORT

È il turno dell’agente di Danilo D’Ambrosio che si vedrà con la dirigenza in questi minuti.

L’ex allenatore della Lazio, infatti, avrebbe richiesto la permanenza del calciatore ex Torino

Vincenzo Pisacane è entrato infatti poco fa nella sede per discutere gli ultimi dettagli del rinnovo del difensore azzurro che, con ogni probabilità, allungherà il suo contratto con l’Inter per un’altra stagione. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Il posto occupato da Aleksandar Kolarov nel 2020-21, unico anno di contratto in nerazzurro, potrebbe invece finire a Stefan Radu, fedelissimo di Inzaghi e in scadenza alla Lazio Non è cambiata solo la posizione di Young , ma anche degli altri giocatori che sembravano ormai aver detto addio ai colori nerazzurri. (fcinter1908)

Lo riporta GianlucadiMarzio.com Restano invece in dubbio i prolungamenti di Andrea Ranocchia e Aleksandar Kolarov, mentre Federico Dimarco potrebbe restare a Milano dopo l'ottima esperienza con il Verona (Fcinternews.it)

Prolungare il contratto di Young potrebbe dunque rappresentare un buon affare per l’Inter. “Si dai valutiamo Gagliardini come capitano”, aggiunge Giuseppe citando un altro giocatore poco amato dai tifosi nerazzurri. (Virgilio Sport)

Gli agenti del calciatore sono arrivati in queste ore in sede per raggiungere l’intesa definitiva e firmare i contratti L’Inter è pronta ad una stagione che potrebbe risultare più complicata del previsto. (Stop and Goal)

A questi vanno aggiunti i calciatori al rientro dai prestiti come Nainggolan e Joao Mario Per quanto riguarda il futuro di Perisic, che guadagna 4,7 milioni, il suo contratto non sarà rinnovato il contratto e anzi l'idea è quello di venderlo. (Fantacalcio ®)

L'Inter ha le idee chiare su come gestire la situazione del difensore napoletano. Ora, insieme all'agente si valuteranno eventuali alternative, ma adesso per liberare il classe '88 servirà trattare con l'Inter, che dunque non lo perderà a zero in scadenza di contratto" (CalcioNapoli24)