Calciomercato Juventus, restyling in mediana: nuova idea dal Chelsea

Calciomercato Juventus, restyling in mediana: nuova idea dal Chelsea
Per saperne di più:
JuveLive SPORT

L’ultima idea porta dritti in casa Chelsea, squadra nella quale milita Loftus-Cheek.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, rescissione lampo | Colpo last minute. Calciomercato Juventus, porte girevoli a centrocampo: colpo dal Chelsea?

La Juventus deve archiviare subito la sconfitta in Supercoppa contro l’Inter, con il goal di Alexis Sanchez che ha regalato ai nerazzurri un insperato successo al 120′. (JuveLive)

Ne parlano anche altre fonti

José Romero, padre di Diego, ex calciatore del Quilmes e nonno di Luka Romero, parla con animo del nipote. Ha scelto i. (La Lazio Siamo Noi)

Nei giorni scorsi il Ds Federico Cherubini avrebbe sondato il terreno per Bruno Guimaraes del Lione e Renato Sanches del Lille, ma entrambi sarebbero profili più costosi rispetto al centrocampista dei Blues Secondo quanto riporta Sky Sport, i bianconeri sarebbero interessati a Ruben Loftus-Cheek del Chelsea (Footballnews24.it)

Se parte Arthur idea Loftus-Cheek. L'Arsenal insiste per Arthur. La Juventus vorrebbe concludere l'operazione con un prestito e serve un'apertura dal club francese e dall'argentino sulla formula (GianlucaDiMarzio.com)

Calciomercato Juventus, pressing Arsenal | Ma la formula non convince

Calciomercato Juventus: addio a gennaio, va in un’altra big. Calciomercato in continuo movimento in Serie A, soprattutto in casa Juventus. Juventus, ecco il sostituto di Chiesa: l’annuncio in diretta. (Stop and Goal)

Come riporta il Daily Mail Mikel Arteta sta cercando una alternativa in mezzo al campo dopo aver lasciato partire Ainsley Maitland-Niles, passato alla Roma. Getty Images. Il problema, per gli inglesi, è che la Juve non lo lascerebbe partire senza un adeguato sostituto: Arthur, seppur non intoccabile, resta una delle alternative in mezzo, a maggior ragione considerando Ramsey fuori dal progetto. (Sport Mediaset)

E c’è soprattutto una squadra fortemente interessata ad Arthur, vale a dire l’Arsenal. Il calciomercato della Juventus continua ad arricchirsi giorno dopo giorno di nuove voci riguardo colpi e cessioni dei bianconeri. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr